motorino magnum systema teste in metallo (se hai soldi gruppo aria magic box) con una m90 o m100 se hai ancora piu soldi ingranaggi ingabbiati modify
motorino magnum systema teste in metallo (se hai soldi gruppo aria magic box) con una m90 o m100 se hai ancora piu soldi ingranaggi ingabbiati modify
secondo voi, il progettino cui ho accennato di farmi un ibrido ak - m91zastava da marksman con calcio e gusci in polimero verde scurissimo oliva (brunito e sporcato) o in vero legno molto scurito, su base dragunov jg\gb , invecchiato ecc, sarebbe una buona idea???!! pensavo magari, per dargli un tocco custom penso molto originale, senza perdere l'east-balcan style, di realizzare un caricatore rumeno con quello del 47tactical ma accorciato!!!! con la meccanica d quello da 250bb xak!!! che ne dite??!!
ps il mio obbiettivo non è produrre una copia fedele, ma farmi un fucile da marksman ke spari anke a raffica su base ak47, e abbia un aspetto molto realistico!! ditemi la vostra vi prego!!![]()
@andyak:magari l'idea di accorciare la canna doi un dragunov fino al tubo presa gas può far uscire un simpatico custom!!!
cmq in area custom un utente ha già realizzato un zastava!!!
non proprio accorciare, ma assottigliarla fino ad un certo punto, per fissare la presa del gas arretrata, e utilizzare guancette abbastanza corte, da ak47 o in stile zastava, o ancora in stile psl rumeno!!! la canna poi magari resta lunga uguale, o la accorcio ma di poco per aumentare un pò la maneggievolezza!!! non sò se ho reso l'idea!! il frontale potrebbe somigliare al superbo zastava m76 in area custom di cui parli, solo che forse lo farei in polimero, e il calcio sarebbe da dragunovverrebbe, in pratica, una replica non fedelissima di un m91 zastava modernizzato (se uso calcio e guancette in plastica), solo che purtroppo in rete non esistono foto di zastava da sniper (m76 & m91) con le parti in polimero
, ma su wikipedia dice che ci sono, e in effetti basta guardare le loro versioni modernizzate dell'ak d'assalto per capire che esistono!!
@bersek: ecco, diciamo che potrebbe avere qualcosa in comune col custom di gatling, ma con un'impostazione da snipermi domando come ha fatto ad avere o realizzare quelle guancette
![]()
@andyak:il mio consiglio è quello di fare qualcosa di simile a quello di gatling partendo da un dragunov ma sostituendogli solo la parte dopo le guancette anteriori con quelle di un ak in modo da avere un'arma più corta di un dragunov ma più lunga di un ak e venre incontro alle tue esigenze spendendo poco!!!