Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 1673

Discussione: AK Fan Club!

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Axel89
    Club
    GRU ASC PESCARA

Predefinito

motorino magnum systema teste in metallo (se hai soldi gruppo aria magic box) con una m90 o m100 se hai ancora piu soldi ingranaggi ingabbiati modify

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Question Che ne dite dell'idea?!

secondo voi, il progettino cui ho accennato di farmi un ibrido ak - m91zastava da marksman con calcio e gusci in polimero verde scurissimo oliva (brunito e sporcato) o in vero legno molto scurito, su base dragunov jg\gb , invecchiato ecc, sarebbe una buona idea???!! pensavo magari, per dargli un tocco custom penso molto originale, senza perdere l'east-balcan style, di realizzare un caricatore rumeno con quello del 47tactical ma accorciato!!!! con la meccanica d quello da 250bb xak!!! che ne dite??!!

ps il mio obbiettivo non è produrre una copia fedele, ma farmi un fucile da marksman ke spari anke a raffica su base ak47, e abbia un aspetto molto realistico!! ditemi la vostra vi prego!!

Spina L'avatar di Big Bull
    Club
    Non affiliato

Thumbs up

Quote Originariamente inviata da killerinthedark Visualizza il messaggio
    motorino magnum systema teste in metallo (se hai soldi gruppo aria magic box) con una m90 o m100 se hai ancora piu soldi ingranaggi ingabbiati modify
    il motore systema sai dove posso reperirlo?
    ho visto un kit aria su armysport della guarder... è buono?

grazie mille del consiglio

Ultima modifica di Big Bull; 29/07/2009 a 23:15

Questa pagina è stata trovata cercando:

3

6

groza

17

vikhr

4x26

akfanclub

gruasc.it

CM040C

CM050A

2

krekrebs

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.