Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 1673

Discussione: AK Fan Club!

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Spina L'avatar di Big Bull
    Club
    Non affiliato

Predefinito Ciao a tutti ecco il mio AK!!!

salve a tutti... sono nuovo e appena ho visto l'ak fan club mi ci sono fiondato!!!

ecco la mia belva russa...aks-74s!!!
    il fucile è l'rk-01 della kalash airsoft

la compattezza fatta fucile!!!

accolgo a braccia aperte consigli sulla costumizzazione (parti interne)

Icone allegate Icone allegate ak.JPG‎  

ise
    ise non  è collegato
    Soldataccio

L'avatar di ise
    Club
    Red Phoenix (Vimercate)

Predefinito

Quote Originariamente inviata da big bull Visualizza il messaggio

la compattezza fatta fucile!!!

accolgo a braccia aperte consigli sulla costumizzazione (parti interne)
    dipende da cosa vuoi farci! raffica, precisione, affidabilità? le mani ce le metti te?

Spina L'avatar di Big Bull
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ise Visualizza il messaggio
    dipende da cosa vuoi farci! raffica, precisione, affidabilità? le mani ce le metti te?
    un pò di tutto diciamo... in particolare la precisione... con i 0,20 i colpi vanno un pò dove vogliono, forse è una grammatura troppo bassa, a giorni mi arrivano i 0,25 e vediamo come vanno

ise
    ise non  è collegato
    Soldataccio

L'avatar di ise
    Club
    Red Phoenix (Vimercate)

Predefinito

un pò di tutto diciamo... in particolare la precisione... con i 0,20 i colpi vanno un pò dove vogliono, forse è una grammatura troppo bassa, a giorni mi arrivano i 0,25 e vediamo come vanno
    più che dala grammatura dipende dalla qualità dei pallini

tra quelli che ho provato, i royal svolazzano a piacere (e la situazione non migliora con pallini più pesanti). i guarder già meglio, finora comunque i migliori sono stati gli excel (0.20)

l'ak ha già una canna piuttosto lunga, con un buon gruppo aria (=costante in uscita), la canna sempre pulita e buoni pallini dà già secondo me ottime soddisfazioni. magari comincia con ste cose, poi si può pensare ad altro

Leggenda di SAM
    Club
    Ghost Riders

Predefinito

io con gli 0,20 prendevo a 35-40 metri un pacchetto di sigarette in presenza di leggera brezza...al primo tiro andava a destra,al 2° leggeremnte a sinistra,al 3-4-5-6-7-8 prendevo il pacchetto...ovviamente usando l'ottica,e ovviamente correggendo il tiro in base al vento seppur leggero.
    con gli 0,25 ci andavo + vicino,ma cmq l'aria influiva sempre,solo con gli 0,30 il pallino andava dritto al bersaglio,ma perdevo troppa gittata...a sto punto uso sempre gli 0,20 che mi costano meno,al massimo sparo un paio di pallini in + all' inizio per correggerei l tiro.
    cmq il mio ak l'avevo fatto per fare il cecchino,quindi avevo puntato sulla precisione,ci avevo messo 4-5 mesi ad affinarlo cosi',ogni volta che tornavo da un game lo smontavo e modificavo qualcosa.
    ciao

Questa pagina è stata trovata cercando:

3

6

groza

17

vikhr

4x26

akfanclub

gruasc.it

CM040C

CM050A

2

krekrebs

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.