Pagina 112 di 168 primaprima ... 1262102110111112113114122162 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1,111 a 1,120 su 1673

Discussione: AK Fan Club!

Spina L'avatar di jimmy91
    Club
    kalat kombat club

Predefinito AK BEta Spestnaz SRC

a breve vi mostrerò le foto del mio ak beta spestnaz della src

Spina L'avatar di Ibher
    Club
    SWAT Team Alessandria

Predefinito

ciao a tutti sono nuovo ma non potevo mancare in questo post,ecco il mio bimbo:ne approfitto per chiedere un consiglio,vorrei cambiare il calcio,pensavo a quello dell'm4 ma voi sapete se esiste qualcosa di un pò più corto,perchè non sono uno molto alto e cercavo qualcosa di + maneggevole

Spina L'avatar di caos_tredici
    Club
    Black Predators

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ibher Visualizza il messaggio
    ciao a tutti sono nuovo ma non potevo mancare in questo post,ecco il mio bimbo:ne approfitto per chiedere un consiglio,vorrei cambiare il calcio,pensavo a quello dell'm4 ma voi sapete se esiste qualcosa di un pò più corto,perchè non sono uno molto alto e cercavo qualcosa di + maneggevole
    porta i cavi sopra e mettigli un calcio pieghevole

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Predefinito

a me han detto ke se monti pezzi usa su un'amrma russa ti cade addosso tutto il malocchio di questo mondo!
    e poi...se vuoi cambiare calcio non mettere quello dell'm4... piuttosto metti un calcio a stampella... oppure ankora meglio visto ke hai l'ottica... un calcio pieghevole...

Spina L'avatar di Ibher
    Club
    SWAT Team Alessandria

Predefinito

Quote Originariamente inviata da soft_gunner_lucifero Visualizza il messaggio
    a me han detto ke se monti pezzi usa su un'amrma russa ti cade addosso tutto il malocchio di questo mondo!
    credo che tu abbia raggione!!!!

per calcio pieghevole intendete un micro galil?secondo voi ci può star bene?

Club
    non affiliato

Predefinito

credo che tu abbia raggione!!!!

per calcio pieghevole intendete un micro galil?secondo voi ci può star bene?
    a mio parere il calcio del 74su ci starebbe piu ke bene
    poi il mio è solo un consiglio....

Spina L'avatar di Ibher
    Club
    SWAT Team Alessandria

Predefinito

mh...gurdandolo devo dire che non mi dispiace per niente,ma dovrei spostare la batteria e metterci quella lunga,ma si trovano di quella forma che non siano lipo?no vero?

Club
    non affiliato

Predefinito

mh...gurdandolo devo dire che non mi dispiace per niente,ma dovrei spostare la batteria e metterci quella lunga,ma si trovano di quella forma che non siano lipo?no vero?
    la batteria stilo devi metterci... fatta a "tubo" comunque che io sappia lipo non le fanno di quella forma...quindi fa a caso tuo...

Club
    Non affiliato

Predefinito Salve a tutti da Andyak!!!

salve a tutti!! mi iscrivo anke io all'ak fun club!!
    per ora possiedo un ak47n jg, fantastico fucile lievemente customizzato e ottimizzato!! sono patito di armamenti russi e serbi (ho parenti dalla serbia) tornando al mio skioppo, ho riverniciato il guscio e le parti in plastica prima con uno spray anticante e poi con una mano di nero opaco, quest'ultimo anke su out barrel, castello mirino, sicura ecc.., applicato tromboncino spegnifiamma ak beta, ke abbinato a drum magazine riverniciato con lo stexo nero opaco del resto, dà un bell'effetto tipo "rpk compatto"!! inoltre l'ho carteggiato in giro x dargli un leggero effetto invekkiamento!!
    internamente solo molla tagliata da vero grezzo akkapparo (ora fa 0,94j circa coi 0,20), gb ripulito e reingrassato, applicazione di circuito mosfet-braking autocostruito nel calcio!!! il fucile spara da dio, robusto anke se col guscio in plastica, raffica un pelo lentina, ma affidabile e splendido una "pecca"?? non ho i gusci in vero legno (xora!), ma quelli nero polimero.. a presto se riesco posto le foto!!!

ps voglio cimentarmi nella realizzazione di un progetto ibrido "ak\dragunov\m91zastava" da marksman, partendo da un jg ak47-03 (il dragunovak xcapirci), dandogli un look da arma un pò più moderna dei soliti ak47 o 74su "macinati", più da balcani anni'90\fine '80, una roba tipo calcio dragunov, posp, guancette ak47 o 74modificate, canna del dragunov tornita per arretrare presa del gas ecc., il tutto condito da un visibile ma non esagerato invecchiamento, e magari la colorazione in verde oliva scuro successivamente brunito e "sporcato" di guancette e calcio

che ne dite del project??!!! ps siete mitici stramitici, altro che coltisti

Spina L'avatar di Big Bull
    Club
    Non affiliato

Predefinito Ciao a tutti ecco il mio AK!!!

salve a tutti... sono nuovo e appena ho visto l'ak fan club mi ci sono fiondato!!!

ecco la mia belva russa...aks-74s!!!
    il fucile è l'rk-01 della kalash airsoft

la compattezza fatta fucile!!!

accolgo a braccia aperte consigli sulla costumizzazione (parti interne)

Icone allegate Icone allegate ak.JPG‎  

Questa pagina è stata trovata cercando:

3

6

groza

17

vikhr

4x26

akfanclub

gruasc.it

CM040C

CM050A

2

krekrebs

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.