Pagina 16 di 168 primaprima ... 614151617182666116 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 151 a 160 su 1673

Discussione: AK Fan Club!

EtaBeta
    Visitatore

Predefinito

Quote Originariamente inviata da iljoker
    io lo sono diventato d apoco, patito di ak.
    ecco il mio ultimo bimbo.
    vincenzo,il mio è uguale
    attendo ancora il kobradot che le poste hanno deciso di spedire in direzione opposta alla mia. siccome ho il dubbio sulla slitta del gbtech mi sai dire come sei riuscito ad usare l'attacco saiga del kobradot? limatina sulla slitta.
    la piastrina del gb tech risulta circa un mm più scarsa di quello che dovrebbe essere. in sostanza, il kobra, pure serrando al massimo la vite di regolazione, si sgancia.
    ho ovviato eliminando la rondella di spessore che si trova, sul kobra, tra il balestrino inferiore e la parte superiore. in questo modo, stringendo la vite, sono riuscito a recuperare quel millimtri che mancava, senza compromettere nulla.
    ora il dot sta su perfettamente, ed è di un'istintività incredibile.

le tacche di miera ce le ho lasciate, perchè non danno fastidio.

EtaBeta
    Visitatore

Predefinito

Quote Originariamente inviata da blindo
    Quote Originariamente inviata da etabeta
    macchè stampella, il tipo non si è fatto più vivo.

blindo, il kobra lo ho avtuto da bulgaro, qui sul forum, mentre il silenziatore è un nuovo arrivo di sasmodellismo (che da quello che ho capito, presto, dovrebbe pure ricevere i nuovi ak della vfc, quelli tipo 74 s).
    grazie vincenzo delle delucidazioni. il buon graziano mi sta tentando con questo fucilozzo e accessori vari, ma sta aumentando sempre di più il prezzo....(340-360-370). credo comunque che li valga tutti e associato alla tua bella batteria lipo è veramente il top. a proposito di batteria, potresti postare una foto di come riesci ad alloggiare la lipo nel vano batteria?
    foto domani in giornata se ci riesco...

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club

Predefinito

ho ovviato eliminando la rondella di spessore che si trova, sul kobra, tra il balestrino inferiore e la parte superiore. in questo modo, stringendo la vite, sono riuscito a recuperare quel millimtri che mancava, senza compromettere nulla.
    molto bene.

KGC
    KGC non  è collegato
    Spina
    L'avatar di KGC
    Club
    RONIN

Predefinito

ciao ragazzi mi servirebbe un aiuto, che slitta occorre per montare questa ottica?? e la slitta nell'ak 47 dove la monto?? ciao e grazie!

Tutor

L'avatar di miTrano
    Club
    Asaf Faenza

Predefinito

ciao ti servirebbe una slitta originale saiga o la replica guarder!!!!!
    dato xche questo è un'attacco saiga e non svd!!

https://cgi.ebay.it/slitta-laterale-...qqcmdzviewitem

la slitta che nel sito è al contrario (la foto) si monta nella parte sinistra del guscio dell'ak
    tu troverai quei tre rifermineti in rialzo(quei 3 pallini)se vedi nel link ci sono dei solchi in quella slitta e all'incirca prendi le misure (i pallini servono come riferimento)ma nn devi appoggiarceli sopra!poi controlli che la parte alta della slitta sia perfettamente diritta con il guscio superiore dell'ak (il coperchio)
    poi fai tre segni all'intenro dei buchi della slitta poi i buchi la cassa con una punta del trapano molto fina!metti la slitta!
    gli inserisci delle viti (autofilettanti tanto meglio)ed il gioco è fatto!
    p.s:attento alle viti devo essere corte altriemnti il gear box nn riesci ad rinfilarglielo!!

ciao

KGC
    KGC non  è collegato
    Spina
    L'avatar di KGC
    Club
    RONIN

Predefinito

perfetto! grazie mille! un ultima cosa, perchè i conti nn mi tornano, l'oculare dell'ottica è la parte nn tappata giusto?? perchè se dovesse essere il contrario la slitta và montata a destra.

Tutor

L'avatar di miTrano
    Club
    Asaf Faenza

Predefinito

la parre tappata è dove nn devi appoggiarci l'occhio!!!!
    come vedi nella prima foto che hai postato l'ottica andrà così sul guscio sinistro dell'ak

Tutor

L'avatar di miTrano
    Club
    Asaf Faenza

Predefinito

asp la tua ottica dietro (dove ce l'aggancio per la slitta) è fatta così??

https://cgi.ebay.it/visor-posp-4x24-...qqcmdzviewitem

perchè se è tutto diritto a te ci vuole l'attacco svd che si compra da quel sito ma è un'attacco che sugli ak veri va saldato con il guscio!!

KGC
    KGC non  è collegato
    Spina
    L'avatar di KGC
    Club
    RONIN

Predefinito

guarda stiamo guardando la stessa identica cosa, e mi sono accorto che l'ottica che ho postato è questa

https://cgi.ebay.it/ws/ebayisapi.dll...mewa%3ait&rd=1

e nn và bene per gli ak, di fatti c'è una slitta diversa.
    quella che hai postato tu è quella èer gli ak, per fortuna nn l'ho ancora comprata!
    anche se mi pare che quella per gli ak per l'italia nn è disponibile

Tutor

L'avatar di miTrano
    Club
    Asaf Faenza

Predefinito

no asp
    quella che hai tu è sempre per ak!
    ma con attacco diverso!!!!!!e si chiama attacco svd!!!!!
    sai perchè mi sono sbagliato all'inziio??perhè ce un'ottica russa con attcco saiga ma uguale a quella!!!!!
    poi nn ho capito "anche se mi pare che quella per gli ak per l'italia nn è disponibile "
    se parli di spedizioni lui spedisce in tutto il mondo!
    ma la posp (l'ottica)l'hai gia ocmperata??

Questa pagina è stata trovata cercando:

3

6

groza

17

vikhr

4x26

akfanclub

gruasc.it

CM040C

CM050A

2

krekrebs

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.