Pagina 97 di 168 primaprima ... 47879596979899107147 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 961 a 970 su 1673

Discussione: AK Fan Club!

Leggenda di SAM
    Club
    Ghost Riders

Predefinito

ma ballando e' + facile che si rompa,se rompi quello vero vai e compri il ricambio,se si rompe il kls rimani senza otturatore

Spina L'avatar di Qv_Track_94
    Club
    quo vadis

Predefinito

ma non'è ke balla poi così tanto.. boh

Leggenda di SAM
    Club
    Ghost Riders

Predefinito

si,lo so,son pippe mentali che ci siam fatti io e revenge...ma megli o prevenire...per quello vorrei vedere le foto di dove ti si e' rotto il pezzo e che sto ancora aspettando

Bandito dal forum In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

chiedo un consiglio...dovrei ricevere un ak47 marui...insieme ricevo 10 caricatori da 30 e 1 da 650...in più battera, spegnifiamma akm, slitta, ris...tutto a 130euro!!!!!!.
    non ho potuto dire di no, volevo chiedervi come posso costumizzarlo?!
    ho pensato di mettere le guancette e il calcio in legno vero, poi voglio montare la slitta e mettere sopra l'ottica originale dragunov, quella più corta e infine voglio montare un silenziatore forse il micro....cosa ne dite?

...detto: Johnny One Ball L'avatar di ghana
    Club
    Battaglione Vostok

Predefinito

per quanto mi riguarda,visto che comunque montando guancette in legno e dot russo(io ti consiglierei un pk-a o un kobra-dot),con un micro-q rovineresti l'effetto real-style,meglio a questo punto spendere un po di piu' e montare un pbs-1 se propio vuoi un silencer!

Recluta L'avatar di GabryZak
    Club
    Non affiliato

Predefinito

good morning akappisti!!!
    quest'estate mi comprerò un ak 47 e non vedo l'ora!!!
    prenderò un ful metal e wood, mi hanno consigliato di prendere un cyma, mi confermate?
    non vedo l'ora di prenderlo ed ovviamente mi rivolgerò a voi per i consigli di come customizzarlo, lo voglio semplice ma bello rovinato!!! xd come deve essere un vero ak preso al mercato nero!!

Soldataccio L'avatar di Rebus
    Club
    A.S.D. ANDROIDS

Predefinito

pure io (possessore di 2 kalash) ti consiglio uno degli ultimi modelli cyma. più che altro perchè clonano marui e non vfc e perchè pescano molto meglio (da varie marche di caricatori) rispetto ai kalash.

io ho 2 caricatori lunghi cinesi da rpk e i miei 2 kalash non li pescano... sigh...

Soldataccio L'avatar di gigibello
    Club
    Decima Sparta

Predefinito

pure io (possessore di 2 kalash) ti consiglio uno degli ultimi modelli cyma. più che altro perchè clonano marui e non vfc e perchè pescano molto meglio (da varie marche di caricatori) rispetto ai kalash.

io ho 2 caricatori lunghi cinesi da rpk e i miei 2 kalash non li pescano... sigh...
    quoto rebus.. ha ragione..

pero io ai kalash non resisto.. tirano troppo sesso

Spara caccole matricolata con licenza di pisciare fuori dal vasino... Unico problema: Red e Mala gli han troncato il moncherino... Addié Herbal, sei stato disHERBAto In attesa della conferma e-mail L'avatar di HERBAL
    Club
    RKKA - Black Hawks

Predefinito

ma che marca sono i tuoi caricatori iperbanani? io ho i dboys e vanno da dio.
    il mio kalash con i caricatori cyma (e quindi cybergun), marui (non quelli del 47, ma tanto è vietato dalla legge usare caricatori dell'ak47 su un ak74) e ovviamente i dboys pescano benone.
    tu hai avuto modo di appurare il contrario?
    anche gli ultimi cyma che ho visto non valgono mezzo dboys a livello di realismo e bellezza. meccanicamente sono migliori i cyma?

Soldataccio L'avatar di Rebus
    Club
    A.S.D. ANDROIDS

Predefinito

Quote Originariamente inviata da gigibello Visualizza il messaggio
    quoto rebus.. ha ragione..

pero io ai kalash non resisto.. tirano troppo sesso
    eh lo so, i kalash esteticamente sono molto meglio! anche come verniciatura, fantastici! però il dettaglio del pescaggio ridotto a pochi caricatori è una cosa da non sottovalutare. mi capita troppo spesso di sparare a vuoto a seconda dei caricatori che uso. dai caricatori marui e quelli rpk pesco zero.

Questa pagina è stata trovata cercando:

3

6

groza

17

vikhr

4x26

akfanclub

gruasc.it

CM040C

CM050A

2

krekrebs

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.