il mio dici?
si il tuo![]()
beh oggi sono stato tutto il tempo a studiare e a riparare fucili.. mi dispiace non averla potuta mettere.. ma giuro che la metterò..
ragazzi ma sapete darmi qualche consiglio su come smontarlo? praticamente nn vedo viti esterne? o è tutto a incastro o sono sotto i tappetti..
poi come faccio a levare il coprivite del selettore? neanche facendo leva col giravite si leva..
giralo usando una pinza
ragazzi mio fratello anni fà praticava softair... e mi ricordo che quando ero più piccolo trafficava molto con questi fucili. io ero convinto fino a ieri che avesse un m4a1 e pistola entrambi a gas. invece ieri mi è venuto a trovare e proprio mentre stavo per ordinare un ak47 jg, mi ha detto che era come il suo elettrico, solo che ce l'ha nero
super eccitato gli ho detto se me lo poteva portare, ha detto che l'unica cosa che manca è il caricabatterie e quello non è un problema. quindi sarebbe tutto perfetto non dovrei spendere nulla per il fucile! :d solo che mi stanno venendo dei dubbi... giocava anni fa, ora non ricordo di preciso, penso 3-4 anni fa. possibile sia un jing gong? perchè il nome gli ricordava qualcosa, poi è nero... quale altra marca produce o produceva ak47 neri? spero vivamente sia il goldenbow, sarebbe perfetto. ma al livello di meccanica? non vorrei aprirlo, al max una bella caricata e regolata di hop-up.dite che essendo vecchio non è affidabile come in nuovi modelli? qualcosa di differente al livello meccanica? grazie
be se è di 4/5 anni fa nn è vecchissimo
dubito altamente che sia jing gong perche al tempo i low cost nn esistevano praticamente , è una cosa venuta furoi negli ultimi anni
di ak anche le marche piu famose come marui li produce vedi lo spetnaz della marui
possibile quindi sia una marca migliore?
per me è un marui..
nn sai altre caratteristiche tipo che ak è?? quanto l ha pagato?? plastica o ferro?