Pagina 47 di 168 primaprima ... 3745464748495797147 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 461 a 470 su 1673

Discussione: AK Fan Club!

Veterano
    L'avatar di Stefal639
    Club
    Accipitres

Predefinito

ti ho risposto in pm...che ak hai?

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Hank
    Club
    Hot Shots

Predefinito

Quote Originariamente inviata da crna strela Visualizza il messaggio
    concordo! e proprio per questo, mi dispiace dirlo, non distruggetemi di insulti (perchè ormai è un fucile con un certo successo...), ma il beta spetsnaz a me non piace proprio, e secondo me rovina la serie ak!! essendoci gia l'ak74su, potevano risparmiarselo....mi puzza di
    semi-moderna simil americanata per softair.......

ovviamente parlo di estetica...

per non parlare della bestemmia che non è altro quell'ak che va di moda adesso, non so come si chiama.....quello che usa un kit con ris, canna accorciata, alle volte anche un calcio coooolt!!!
    di base mi pare usi un kit come questo....

ciaoo!!
    ti ricordi che avevo fatto anche io una grezzata simile? lo si può vedere nella sezione ak custom...l'rdt 47.... e perdipiù con una canna da rpk! ah... errori di gioventù! il kit è della king arms e io lo presi su e bay quando uscivano i primi pezzi e non costava una pippa...
    ma come potete vedere da questa mia foto, con gli anni sono tornato in me!:-d

Spina L'avatar di Johnny_ITA
    Club
    Tommy Gun SAG

Predefinito

ben fatta! :d

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Hank
    Club
    Hot Shots

Predefinito

:-d

Veterano
    L'avatar di Stefal639
    Club
    Accipitres

Predefinito

ehi amici akappofili chi ha visto il film stealth ieri sera??
    apparte la notevole cazzata che è il film in se per se, avete visto quanti bei fucili c'erano?? g36 con maniglione con ottica integrata e lanciagranate,steyr,m4 e naturalmente i nostri bellissimi ak in tutte le salse.
    ak47 ak47s ak74u e il mitico dragunov...peccato solo che quando il nord coreano guarda nella posp e spara alla ragazza ci siano due gravi errori...regola la torretta dell'ottica quella per sistemare il reticolo e quando fa vedere il reticolo...puaa...mi mettono quello classico a croce...peccato.

Recluta L'avatar di vulpe
    Club
    Snoopy S.A.S.S.

Predefinito

come fiero possessore di ak mi devo iscrivere anch'io
    possiedo un beta spetsnaz con calcio piegevole tipo ak47s della golden bow (era il mio primo fucile e non volevo spenderci tanto) ma devo dire che in battaglia si comporta egregiamente. le sue doti di compattezza mihanno permesso di uscire spesso da difficili situazioni. è soltanto un po' impreciso per questo sto pensando di prendermi un bell'ak74
    Ultima modifica di vulpe; 25/02/2008 a 12:11 Motivo: non mi ero descritto

Veterano
    L'avatar di Stefal639
    Club
    Accipitres

Predefinito

ma al primo messaggio presentati almeno,no?

Recluta L'avatar di caprera
    Club
    Non affiliato

Predefinito

io al tempo non lo feci... :d

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di El_Monco
    Club
    Blackwidow sat

Predefinito

se posso joino anche io il club, in quanto prendo in mano il testimone passatomi da ding chavez.
    già usato in campo, devo dire che è una bella bestiola e mi sentivo il vero "insurgent" tra tutti i compari armati di giocattoloni ammarigani e surrogati vari.

per quanto riguarda il discorso del tactical io lo trovo abbastanza affascinante come estetica (i gadgets da cqb nel softair sono inutili, a parte la torcia in una notturna). del realismo mi importa relativamente, dato che negli spetsnaz è uso comune moddarsi il fucile a proprio piacimento.
    infatti sono molto indeciso se comprare il kit legno, il kit da ak nero in polimeri della king arms o il tactical sempre della king.
    il kit in legno è qualcosa da orgasmo, però è anche vero che mi vedono da un km e al primo grumo di rovi lo piallo .
    Ultima modifica di El_Monco; 20/02/2008 a 00:53

Veterano
    L'avatar di Stefal639
    Club
    Accipitres

Predefinito

per il legno ti vedono da un km?!?!?

Questa pagina è stata trovata cercando:

3

6

groza

17

vikhr

4x26

akfanclub

gruasc.it

CM040C

CM050A

2

krekrebs

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.