se ne hai smontati tanti saprai anche che gli ultimi cyma hanno buone meccaniche che no corrispondono alla tua descrizione.normalmente gli ak low coast escono con igranaggi in acciaio e pistone in plastica.non è il massimo consiglio pistone in resina.la testa di quest'ultimo ha i fori per l'antivuoto molto vicini all' o-ring.anche questo non è il massimo consiglio una testa a 6 fori più vicini al centro.controllare,a questo punto,l'effetto siringa,se il pistone sfiata sistemare o cambiare la testa cilindro.lo spingi pallini solitamente non ha il gommino o-ring che fà tenuta sul canotto fotato della testa cilindro,consigliabile sostituire anche quello.il gommino hop up di solito fa schifo.montano boccole in teflon che pur essendo autolubrificanti per una 9,6 o una lipo non vanno bene.levare assolutamente il grasso con cui è lubrificato e utilizzarne uno apposito(io uso un grasso spray per ingranaggi ad alta velocità che resiste da -50° a +2000°.dopo tutto sto scrivere mi rendo conto che ho smontato troppi fucili!!!!!se ti prendi un made in japan fai prima e alla fine spendi meno.jano

Portale
Lo staff