Pagina 124 di 168 primaprima ... 2474114122123124125126134 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1,231 a 1,240 su 1673

Discussione: AK Fan Club!

Soldataccio L'avatar di gigibello
    Club
    Decima Sparta

Predefinito

normalmente gli ak low coast escono con igranaggi in acciaio e pistone in plastica.non è il massimo consiglio pistone in resina.la testa di quest'ultimo ha i fori per l'antivuoto molto vicini all' o-ring.anche questo non è il massimo consiglio una testa a 6 fori più vicini al centro.controllare,a questo punto,l'effetto siringa,se il pistone sfiata sistemare o cambiare la testa cilindro.lo spingi pallini solitamente non ha il gommino o-ring che fà tenuta sul canotto fotato della testa cilindro,consigliabile sostituire anche quello.il gommino hop up di solito fa schifo.montano boccole in teflon che pur essendo autolubrificanti per una 9,6 o una lipo non vanno bene.levare assolutamente il grasso con cui è lubrificato e utilizzarne uno apposito(io uso un grasso spray per ingranaggi ad alta velocità che resiste da -50° a +2000°.dopo tutto sto scrivere mi rendo conto che ho smontato troppi fucili!!!!!se ti prendi un made in japan fai prima e alla fine spendi meno.jano
    se ne hai smontati tanti saprai anche che gli ultimi cyma hanno buone meccaniche che no corrispondono alla tua descrizione.

Recluta L'avatar di RORSCHACH
    Club
    A.C.E Squad laser rag

Predefinito

personalmente di cyma ultimamente non ne ho smontati.di che asg stai parlando?sto valutando un nuovo acquisto e se cyma è diventata così seria perchè no!mi sà che uso il tasto cerca per vedermi recensioni e foto del gear box.grazie a gigibello per l' info.jano

Spina L'avatar di Redshadow
    Club
    momentaneamente non affiliato

Predefinito

eccomi nuovo affilitato all- ak fan club!!!

Spina L'avatar di Mac_Bandit
    Club
    G.O.S.T. Sat

Predefinito

e anch'io mi affilio al club...

ciao a tutti
    m

ise
    ise non  è collegato
    Soldataccio

L'avatar di ise
    Club
    Red Phoenix (Vimercate)

Predefinito

ciao, benvenuti :d

Spina L'avatar di Mac_Bandit
    Club
    G.O.S.T. Sat

Predefinito

grazie ise

brontolo19
    Visitatore

Predefinito

mi iscrivo anch'io al club di questo fantastico fucile d'assalto.

Iakopo
    Visitatore

Predefinito

un caloroso benvenuto a tutti!

Spina L'avatar di Redshadow
    Club
    momentaneamente non affiliato

Predefinito

grazie mille!
    io ho 2 ak, uno è un marui ak74mn che ovviamente rimarra inalterato, l'altro un duble eagle. volevo trasformare il dobleagle in un dragunov. quali pezzi mi consigliate di comprare. dovrei ricomprare la parte annteriore, quella che regge la canna per intendersi e ovviamente il calcio preferibilmente regolabile. e per quanto riguarda la meccanica almeno una molla nuova per aumentare le gittata. sono ben accetti consigli, anche su cosa comprare e dove.
    Ultima modifica di Redshadow; 29/10/2009 a 15:01

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

salve raga...gia mi sono iscritto al club, ma x motivi da lavoro e una cifra che non scrivo...nel frattempo mi è arrivato l'ak47 cm050a...che ne dite, della cyma! l'ho provato solo una volta in game e ha qualche piccolo difettuccio, voi lo conoscete perchè di smontarlo non se ne parla proprio...saluti

Questa pagina è stata trovata cercando:

3

6

groza

17

vikhr

4x26

akfanclub

gruasc.it

CM040C

CM050A

2

krekrebs

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.