Pagina 98 di 168 primaprima ... 488896979899100108148 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 971 a 980 su 1673

Discussione: AK Fan Club!

Spara caccole matricolata con licenza di pisciare fuori dal vasino... Unico problema: Red e Mala gli han troncato il moncherino... Addié Herbal, sei stato disHERBAto In attesa della conferma e-mail L'avatar di HERBAL
    Club
    RKKA - Black Hawks

Predefinito

bellezza è sacrificio... :d

Soldataccio L'avatar di Rebus
    Club
    A.S.D. ANDROIDS

Predefinito

Quote Originariamente inviata da herbal Visualizza il messaggio
    ma che marca sono i tuoi caricatori iperbanani? io ho i dboys e vanno da dio.
    il mio kalash con i caricatori cyma (e quindi cybergun), marui (non quelli del 47, ma tanto è vietato dalla legge usare caricatori dell'ak47 su un ak74) e ovviamente i dboys pescano benone.
    tu hai avuto modo di appurare il contrario?
    anche gli ultimi cyma che ho visto non valgono mezzo dboys a livello di realismo e bellezza. meccanicamente sono migliori i cyma?
    i miei 2 caricatori rpk son i primi che uscirono marca acm o element... non ricordo. li presi da gunner airsoft... pesco non poco bensì zero. mai un pallino da quei 2 caricatori ha percorso la canna di uno dei miei 2 kalash (ak74su e aks74 poi trasformato in aims).

pesco molto bene dai caricatori cyma (tipo ak47) però stonano con l'arma come appunto detto già da te, mentre con gli stessi caricatori dboys/kalash da diversi (soprattutto quelli marroni) sparo a volte a vuoto.
    su 10 caricatori d'ak ne avrò 4 di affidabili...

esteticamente ripeto sono molto ma molto meglio i kalash/dboys. stupendi. in fatto di meccanica la cyma è migliorata molto (a sentir dire) e pure esteticamente son migliorati (a vedere dalle ultime immagini)... per cui ora dovessi farmi un 3° ak prenderei un cyma, probabilmente l'akm (cm-048m).

Bandito dal forum In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

....su suggerimento di ghana ho deciso di mettere un silenziatore pbs-1....e un dot pk-a sull'ak che compro!!!.....come invecchio le guancette in legno e l'abs????

Club
    Non Affiliato

Predefinito

cosa ne pensate?

...detto: Johnny One Ball L'avatar di ghana
    Club
    Battaglione Vostok

Predefinito

ciao edoardo allora se cerchi,o chiedi direttamente il linck a revenge visto che l'ha fatta lui, qui nel forum trovi un ottima guida per invecchiare i nostri ak a regola d'arte

Club
    Non Affiliato

Predefinito

ok grazie ....

Veterano L'avatar di Kurnikoff
    Club
    non affiliato

Predefinito

va beh che il problema di pescaggio per i kalash si risolve con una lima e 45 sec di tempo ma siete dei pignoli per cui....

Soldataccio L'avatar di Rebus
    Club
    A.S.D. ANDROIDS

Predefinito

Quote Originariamente inviata da kurnikoff Visualizza il messaggio
    va beh che il problema di pescaggio per i kalash si risolve con una lima e 45 sec di tempo ma siete dei pignoli per cui....
    già fatto ma non pesca.

Spina L'avatar di RAGNO 77
    Club
    A.S.C.U. - Papa Boys

Predefinito

scusate se cambio totalmente argomento ma...è possibile che nei vari negozi online, e anche nel mercatino, non si trovi un receiver in metallo con calcio fisso per un 74? sembra strano ma se ne trovano a bizzeffe per i 47, mentre per i 74 no. so che li produce anche la king arms, ad un prezzo senza dubbio più abbordabile rispetto ad altri, ma comunque sia non ne ho trovati in giro. boh.

...detto: Johnny One Ball L'avatar di ghana
    Club
    Battaglione Vostok

Predefinito

ciao ragno 77,anche se penso che l'argomento non sia tanto in linea, con la sezione in cui stai scrivendo,ti rispondo dicendoti che, per esperienza personale,qui sul forum e soprattutto nel mercatino,devi avere mooooolta pazienza,prima o poi trovi di tutto...ma poi hai provato ad aprire un topic apposta nell'area [acquisto] accessori & ricambi as prima di esporci il tuo problema???

Questa pagina è stata trovata cercando:

3

6

groza

17

vikhr

4x26

akfanclub

gruasc.it

CM040C

CM050A

2

krekrebs

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.