Pagina 91 di 168 primaprima ... 41818990919293101141 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 901 a 910 su 1673

Discussione: AK Fan Club!

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Predefinito

purtroppo no, sò solo che è un ak47, nero, elettrico, l'ha comprato in un negozio di softair a perugia. se da quello che mi dici te non esisteva la linea lowcost, penso sia buono. ha detto ieri che me lo avrebbe dato una volta trovato in garage visto che ha smesso, ha anche tute militari, maschere.. etc.. se pure il fucile è buono apposto :d

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Lancia
    Club
    OverJoule Sat

Predefinito

be nn è che se un fucile è low cost nn è buono e se nn lo è vuol direche che è buono hehe
    io ho solo low cost e mi trovo da dio
    rispetto alle altre marche che ho avuto

Club
    non affiliato

Predefinito

si certo lo so :d altri miei amici hanno jg golden bow che sia, dboys, sono buoni.
    ma da quanto leggevo solo da un pò hanno raggiunto standard decenti, quindi se quel fucile è abbastanza vecchio, ora che ci penso è possibile anche + di 4 anni, e non esistevano questi low-cost, spero sia una marca superiore tipo tokyo marui, ma anche 5-6 anni fa erano di buona qualità?

Club
    OverJoule Sat

Predefinito

certo che erano di buona qualita

Club
    non affiliato

Predefinito

allora speriamo bene
    appena arriva faccio foto, non vedo l'ora di iniziare!

Spina L'avatar di Qv_Track_94
    Club
    quo vadis

Predefinito

io prima di questo ak ho avuto un'ak47 marui..faceva assolutamente schifo.. troppo ballerino.. pure con tutte le viti strette.. una volta mentre guadavamo passo il fucile a un compagno.. lo prende per le guancette.. gli rimane in mano tutta la canna esterna.. il fucile invece cade per terra.. per dire..
    poi anche se non'era ak ho avuto un g3.. cazzo ma pure quello che scricchiolava.. ho preso un low cost e mi trovo da dio

Club
    non affiliato

Predefinito

vabeh cmq sia resta che lo prenderei gratis, e magari con quei soldi ci faccio altro.. poi ancora non si sà di che marca è xd

Club
    OverJoule Sat

Predefinito

be avere un fucile gratis in ogni caso è vantaggioso

Iakopo
    Visitatore

Predefinito

Quote Originariamente inviata da qv_track_94 Visualizza il messaggio
    io prima di questo ak ho avuto un'ak47 marui..faceva assolutamente schifo.. troppo ballerino.. pure con tutte le viti strette.. una volta mentre guadavamo passo il fucile a un compagno.. lo prende per le guancette.. gli rimane in mano tutta la canna esterna.. il fucile invece cade per terra.. per dire..
    poi anche se non'era ak ho avuto un g3.. cazzo ma pure quello che scricchiolava.. ho preso un low cost e mi trovo da dio
    oddio...è vero che i marui magari scricchiolano e ballano un pò con l'utilizzo ma arrivare a dire che facciano schifo è un'eresia!

di low cost ho avuto modo di provarene diversi, ma nessuno penso regga il paragone....poi c'è chi ha più o meno fortuna/sfortuna

Leggenda di SAM
    Club
    Ghost Riders

Predefinito

io ho 3 fucili cinesi e 1 marui (uno dei 3 cinesi ha solo ilguscio cinese,il resto e' marui,quindi diciamo che ho 2 cinesi e 2 marui),ho lavorato su altri 4 marui e almeno 20 fucili cinesi di varie marche e ti dico solo che se i marui costassero meno prenderei tutti i marui...gli interni,le finiture,meccanica,assemblaggio non sono minimamente paragonabili ai fucili cinesi,tant'e' che sul tuo cinese si e' spezzata la tacca di mira senza un motivo(ma poi sta foto la posti o no?),io sono caduto in corsa sul mio beta marui e non si e' fatto nulla.
    ciao
    Ultima modifica di jackal21; 03/03/2009 a 21:00

Questa pagina è stata trovata cercando:

3

6

groza

17

vikhr

4x26

akfanclub

gruasc.it

CM040C

CM050A

2

krekrebs

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.