Pagina 82 di 168 primaprima ... 3272808182838492132 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 811 a 820 su 1673

Discussione: AK Fan Club!

Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

L'avatar di BERSERK-SAN MARCO
    Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)

Predefinito

Quote Originariamente inviata da gotrek Visualizza il messaggio
    e' vero sono misogino, ma ho sempre ritenuto che i cittadini dinnanzi ai diritti e i doveri civici siano asessuati, quindi egualitarismo assoluto.
    sul fatto della stima umana riguardo alle donne va da se che il mio concetto personale puo'discostarsi dalla mia visione sociale.
    dire ad una persona che ha bisogno di un softgunner di sostegno potrebbe troppo facilmente essere frainteso come il fatto che la persona in questione soffra di un ritardo mentale, cosa che, francamente non mi pare il caso di death angel, pertanto sarebbe opportuno che tu ti scusassi con lei.
    per quanto riguarda la squadra va da se che l'essere sessista lo considero in maniera goliardica.
    tranquillo..."sul softgunner di sostegno" ero goliardico ank'io...pensa ke pensavo a te!!!

Recluta In attesa della conferma e-mail L'avatar di BABU
    Club
    ASAF

Predefinito

ecco, visto? avevo ragione o no?

metti una donna in mezzo ad un gruppo di amici e già si comincia a litigare
    ehahahehehahhhaaaihihiiiahhahha...

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di koba
    Club
    Tommy Gun SAG Monfalcone (GO)

Predefinito

berserk,trovami casa isolata, lavoro (sai le mie specializzazioni..),un uliveto e quattro capre e vengo a vivere in abruzzo facendo cambio con gotrek,cosi' avrai uno scambio equo e solidale.

Veterano L'avatar di GOTREK
    Club
    Non affiliato

Predefinito

bellissimo.... cmq se vieni a farci visita stai tranquollo che ti daremo un tetto sotto il quale dormire, puoi contarci.

Veterano
    L'avatar di Stefal639
    Club
    Accipitres

Predefinito

Quote Originariamente inviata da koba Visualizza il messaggio
    berserk,trovami casa isolata, lavoro (sai le mie specializzazioni..),un uliveto e quattro capre e vengo a vivere in abruzzo facendo cambio con gotrek,cosi' avrai uno scambio equo e solidale.
    stai descrivendo la mia casa del paese...approposito di uliveto...se scendi per "sdebitarti" dell'ospitalità mi aiuti a raccogliere le olive che quest'anno ne abbiamo a palate

Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)

Predefinito

Quote Originariamente inviata da gotrek Visualizza il messaggio
    bellissimo.... cmq se vieni a farci visita stai tranquollo che ti daremo un tetto sotto il quale dormire, puoi contarci.
    nn hai ben compreso....scambio fatto e softgunnermercato kiuso...fai le valigie e porta roba pesante ke in friuli fa freddo!!!

koba per mo ke arrivi ho già mandato la pecora più grossa a farsi dare l'estrema unzione!!!

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di koba
    Club
    Tommy Gun SAG Monfalcone (GO)

Predefinito

Quote Originariamente inviata da berserk-san marco Visualizza il messaggio
    nn hai ben compreso....scambio fatto e softgunnermercato kiuso...fai le valigie e porta roba pesante ke in friuli fa freddo!!!

koba per mo ke arrivi ho già mandato la pecora più grossa a farsi dare l'estrema unzione!!!
    ah avvertite anche la squadra di calcio del paesello che potranno contare su un portiere venuto dal nordest! preparate gli arrosticini!slurp!

Soldataccio

Club
    Tommy Gun SAG

Predefinito

io propongono una transumanza...vengo pure io....

Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)

Predefinito

Quote Originariamente inviata da koba Visualizza il messaggio
    ah avvertite anche la squadra di calcio del paesello che potranno contare su un portiere venuto dal nordest! preparate gli arrosticini!slurp!
    ma ke portiere e portiere...ke con quell'uncino ke ti hanno messo al posto della tua disastrata mano buki i palloni!!!!porta asg&mimetike e basta!!!

@wise:venghi venghi anke lei!!!

Iakopo
    Visitatore

Predefinito

Quote Originariamente inviata da giovanni viola Visualizza il messaggio
    come faccio ad iscrivermi e a mettere quei bellissimi banner "ak47 user"????
    semplicemente non c'è bisogno di iscriversi e per mettere il banerino cn l'ak basta che copi e incolli in firma

Questa pagina è stata trovata cercando:

3

6

groza

17

vikhr

4x26

akfanclub

gruasc.it

CM040C

CM050A

2

krekrebs

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.