Pagina 81 di 168 primaprima ... 3171798081828391131 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 801 a 810 su 1673

Discussione: AK Fan Club!

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Axel89
    Club
    GRU ASC PESCARA

Predefinito

ti ha paragonato alla prima donna nella storia ad aver assunto posizioni in prima linea nella lotta di liberazione palestinese...partecipò anche ad un dirottamento aereo pacifico...un'icona insomma
    e' tutt'altro che un'offesa

Veterano L'avatar di GOTREK
    Club
    Non affiliato

Predefinito

death, angel, sei capitata bene, il nostro club è formato in buona parte di "merry devils", ma sai andiamo interpretati a volte.
    @ berserk: quanto cazzo sei acido, quellamdel softgunner di sostegno te la potevi risparmiare.

Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

L'avatar di BERSERK-SAN MARCO
    Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)

Predefinito

Quote Originariamente inviata da gotrek Visualizza il messaggio
    death, angel, sei capitata bene, il nostro club è formato in buona parte di "merry devils", ma sai andiamo interpretati a volte.
    @ berserk: quanto cazzo sei acido, quellamdel softgunner di sostegno te la potevi risparmiare.
    detto da uno ke considera le donne "esseri inferiori" e ke si dikiara orgoglioso ke il nostro sia un "club sessista" pur avendo 2ragazze iscritte (infatti nessun altro del team sta capendo sta cosa) ed essendone stata in precedenza un'altra donna (tra l'altro la mia fidanzata) il vicepresidente...cioè...il bue ke da del cornuto all'asino!!!

p.s.:cerca di nn replicare altrimenti kiamo tutta la phoenix ed i lycan di sam a confermare quanto sopra!!!

Veterano
    L'avatar di Stefal639
    Club
    Accipitres

Predefinito

gotrek= misogenia fatta persona

Iakopo
    Visitatore

Predefinito

eddai vediamo di non litigare nell'ak fun club dove si respira la sacra aria di ak

Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

L'avatar di BERSERK-SAN MARCO
    Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)

Predefinito

Quote Originariamente inviata da stefal639 Visualizza il messaggio
    gotrek= misogenia fatta persona
    ...phoenix,lycan...ed accipitres!!!

grazie del contributo paesà!!!

Veterano L'avatar di GOTREK
    Club
    Non affiliato

Predefinito

e' vero sono misogino, ma ho sempre ritenuto che i cittadini dinnanzi ai diritti e i doveri civici siano asessuati, quindi egualitarismo assoluto.
    sul fatto della stima umana riguardo alle donne va da se che il mio concetto personale puo'discostarsi dalla mia visione sociale.
    dire ad una persona che ha bisogno di un softgunner di sostegno potrebbe troppo facilmente essere frainteso come il fatto che la persona in questione soffra di un ritardo mentale, cosa che, francamente non mi pare il caso di death angel, pertanto sarebbe opportuno che tu ti scusassi con lei.
    per quanto riguarda la squadra va da se che l'essere sessista lo considero in maniera goliardica.
    Ultima modifica di GOTREK; 04/11/2008 a 22:31

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di koba
    Club
    Tommy Gun SAG Monfalcone (GO)

Predefinito

ringrazio pubblicamente berserk-san marco, stefal639 e killerinthedark per aver perorato la mia causa durante la mia assenza, assenza dovuta ad un operazione alla mano a cui mi sono sottoposto ieri.
    death angel, il mio intervento era lusinghiero,mi dispiace che ti sia offesa, leila khaled è tuttora considerata un icona, ovvero circondata da un alone di sacralità, perchè con il suo impegno in prima linea ha rappresentato l'emancipazione della donna in un mondo (quello arabo) dove la conquista dei pari diritti è ancora lungi dal venire. attualmente leila khaled porta ancora avanti la sua battaglia, non piu' con l'ak ma come esponente politico del pflp nel parlamento palestinese. una delle pochissime donne presenti e di certo la piu' rappresentativa.
    era un grande complimento dunque. pace fatta?
    @revenge ,ricordami a quale intervento ti riferisci che strano il mondo,un tempo mi hai frainteso ma ora porti in firma la frase che ho coniato l'8 settembre per celebrare ed onorare quella giornata.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Giovanni Viola
    Club
    Legio Saracena

Predefinito

come faccio ad iscrivermi e a mettere quei bellissimi banner "ak47 user"????

Soldataccio L'avatar di Revenge
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da koba Visualizza il messaggio
    @revenge ,ricordami a quale intervento ti riferisci che strano il mondo,un tempo mi hai frainteso ma ora porti in firma la frase che ho coniato l'8 settembre per celebrare ed onorare quella giornata.
    mi ero appena registrato su sam (porcavacca, quasi 3 anni...)seeeeeeeee non mi ricordo neanche cos'ho fatto stamattina, figurati se mi ricordo una roba di tanto tempo fa!
    e' solo una questione di tempo, nel senso che con te è stato come con il buon vino: devi arrivare a vedere il fondo della bottiglia prima di poterlo apprezzare

Questa pagina è stata trovata cercando:

3

6

groza

17

vikhr

4x26

akfanclub

gruasc.it

CM040C

CM050A

2

krekrebs

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.