hehehe peccato non averti controsono sempre stato molto curioso di come si muovere e comporterà una ragazza in un campo xd l'ultima con cui abbiam giocato non era molto pericolosa.bye
hehehe peccato non averti controsono sempre stato molto curioso di come si muovere e comporterà una ragazza in un campo xd l'ultima con cui abbiam giocato non era molto pericolosa.bye
ho giocato contro parecchie ragazze e ti posso assicurare che avere una vipera arrabbiata dentro il tattico è molto meglio...
silenziose, pazienti e definitive!
un abbraccio a tutte le fanciulle che si oppongono alla massa.
![]()
benvenuta angelo della morte!
comunque non sei la prima donna amante dell'ak, chissà perchè il binomio donne-ak mi fà sempre venire in mente la leggendaria icona dell'emancipazione femminile nel mondo arabo leila khaled....:
![]()
Ultima modifica di koba; 03/11/2008 a 01:03
beh ovviamente non ho mai detto di essre l'unica donna amante dell'ak quindi non capisco xkè tu me l'abbia detto...non ho mai dtt d essere fantastica o altro quindi nn c'è bisogno d "mettere i piedi in faccia"...sarò permalosa,ma non mi piace quando vengo trattata csì soprattt se nn m si conosce...
guarda che koba voleva essere solo gentile, ne tantomeno ti stava attaccando...siccome lui è uno che la storia la sa molto bene(fino ad ora non ha sgarrato in niente e non mi è mai capitato di vedere una cosa che non sapeva). voleva solamente dire che forse te ricordi in lui quella ragazza...tutto qui.

"sarai permalosa"???...no,tu sei permalosa!!!...o forse è solo dislessia!!!
ti affideremo un "softgunner di sostegno" ke ti leggerà i post degli altri utenti al posto tuo e ti spiegherà quando,come già sottolineato da stefal,viene espressa in maniera cordiale dell'ammirazione nei tuoi confronti...se succederà di nuovo!!!
In attesa della conferma e-mail
mmm le donne nel softair??? ce ne vorrebbero di più ma dovrebbero formare una squadra tutta loro onde evitare che quando giocano sorgano sempre commenti imbarazzanti, sguardi provocatori, frasi ammiccanti o di dubbio e doppio senso!
magari vado contro corrente, ma noi ne abbiamo una che basta e avanza, é alle prime armi ma cerca di inserirsi con diligenza, anche se distrae quei cassoni dei miei colleghi!
aspetto da tempo un club di valkirie, é una cosa giusta e doverosa!