Pagina 80 di 168 primaprima ... 3070787980818290130 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 791 a 800 su 1673

Discussione: AK Fan Club!

...detto: Johnny One Ball L'avatar di ghana
    Club
    Battaglione Vostok

Predefinito

sembra piu' facile a dirsi che ha farsi.... ma per me che ho giocato in due occasioni con delle ragazze veramente carine,non so perche', forse per l'estremo contatto che hai con la natura,forse per la mia innata natura da mandrillone,ma in tutte due i casi piu' che sparare pensavo a come farmi dare il numero di telefono per poter tendere una bella imboscata notturna...:-d

Veterano
    L'avatar di Stefal639
    Club
    Accipitres

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ghana Visualizza il messaggio
    sembra piu' facile a dirsi che ha farsi.... ma per me che ho giocato in due occasioni con delle ragazze veramente carine,non so perche', forse per l'estremo contatto che hai con la natura,forse per la mia innata natura da mandrillone,ma in tutte due i casi piu' che sparare pensavo a come farmi dare il numero di telefono per poter tendere una bella imboscata notturna...:-d
    ecco cosa accadeva in quei momenti anche a me...vedo che non sono l'unico.

Veterano L'avatar di GOTREK
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da berserk-san marco Visualizza il messaggio
    c'è stato un team del genere in italia...le pink killers...ma è stato circa 7/8 anni fa e n è stato attivo per molto tempo!!!
    si vocifera che sia esistito anche un club bolognese di sole donne chiamato "vedove nere", ma stiamo parlando di almeno 12-13 anni fa..

Recluta L'avatar di Lara
    Club
    THE HAWKS

Predefinito

Quote Originariamente inviata da koba Visualizza il messaggio
    benvenuta angelo della morte!
    comunque non sei la prima donna amante dell'ak, chissà perchè il binomio donne-ak mi fà sempre venire in mente la leggendaria icona dell'emancipazione femminile nel mondo arabo leila khaled....:

beh ovviamente non ho mai detto di essre l'unica donna amante dell'ak quindi non capisco xkè tu me l'abbia detto...non ho mai dtt d essere fantastica o altro quindi nn c'è bisogno d "mettere i piedi in faccia"...sarò permalosa,ma non mi piace quando vengo trattata csì soprattt se nn m si conosce...

Veterano
    L'avatar di Stefal639
    Club
    Accipitres

Predefinito

Quote Originariamente inviata da death angel Visualizza il messaggio
    beh ovviamente non ho mai detto di essre l'unica donna amante dell'ak quindi non capisco xkè tu me l'abbia detto...non ho mai dtt d essere fantastica o altro quindi nn c'è bisogno d "mettere i piedi in faccia"...sarò permalosa,ma non mi piace quando vengo trattata csì soprattt se nn m si conosce...
    guarda che koba voleva essere solo gentile, ne tantomeno ti stava attaccando...siccome lui è uno che la storia la sa molto bene(fino ad ora non ha sgarrato in niente e non mi è mai capitato di vedere una cosa che non sapeva). voleva solamente dire che forse te ricordi in lui quella ragazza...tutto qui.

Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

L'avatar di BERSERK-SAN MARCO
    Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)

Predefinito

Quote Originariamente inviata da death angel Visualizza il messaggio
    "sarai permalosa"???...no,tu sei permalosa!!!...o forse è solo dislessia!!!

ti affideremo un "softgunner di sostegno" ke ti leggerà i post degli altri utenti al posto tuo e ti spiegherà quando,come già sottolineato da stefal,viene espressa in maniera cordiale dell'ammirazione nei tuoi confronti...se succederà di nuovo!!!

Veterano
    L'avatar di Stefal639
    Club
    Accipitres

Predefinito

ahahah...bersek stò rotolando dalle risate per "softgunner di sostegno"

L'uomo che sussurrava alle vanghe In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da berserk-san marco Visualizza il messaggio
    "sarai permalosa"???...no,tu sei permalosa!!!...o forse è solo dislessia!!!

ti affideremo un "softgunner di sostegno" ke ti leggerà i post degli altri utenti al posto tuo e ti spiegherà quando,come già sottolineato da stefal,viene espressa in maniera cordiale dell'ammirazione nei tuoi confronti...se succederà di nuovo!!!

Iakopo
    Visitatore

Predefinito

Soldataccio L'avatar di Revenge
    Club
    Non affiliato

Predefinito

bhe dai ragazzi cerchiamo di essere comprensivi, anche io la prima volta che ho letto un messaggio del buon koba sono rimasto sconvolto!

Questa pagina è stata trovata cercando:

3

6

groza

17

vikhr

4x26

akfanclub

gruasc.it

CM040C

CM050A

2

krekrebs

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.