Pagina 79 di 168 primaprima ... 2969777879808189129 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 781 a 790 su 1673

Discussione: AK Fan Club!

Recluta L'avatar di BlackAdder719
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da death angel Visualizza il messaggio
    scusa ma che vuol dire vdv? scusa l'ignoranza...hehe
    vdv sta per vozdushno desantnye vojska, sono le truppe aviotrasportate russe :d

Soldataccio

L'avatar di Jimmy909
    Club
    Non affiliato

Predefinito

paesà! ciao benvenuta . quanto sai essere pericolosa un con ak? . herballllllllllll non dirmi che mi hai grattato l'ultimo aks74u da a***sport
    Contatto telegram @jimmy909k
    è utile nelle sezione del techcenter usare le REGOLE di [/SIZE]posting
    [GUIDA TECNICA]
    [/COLOR][/SIZE]Conosciamo e ripariamo il caricatore da 1200bb della classic army [P252P-1]

Recluta L'avatar di Lara
    Club
    THE HAWKS

Predefinito

beh posso essere molto moolto pericolosa...figurati k alcuni membri dll mia squadra s spaventano...e non sono persone impreparate^^
    cmq io fcc qst sport xk m piace quindi è ovvio k m impegno al massimo qnd gioco^^

Soldataccio

L'avatar di Jimmy909
    Club
    Non affiliato

Predefinito

hehehe peccato non averti contro sono sempre stato molto curioso di come si muovere e comporterà una ragazza in un campo xd l'ultima con cui abbiam giocato non era molto pericolosa.bye

Recluta

L'avatar di Dionisio
    Club
    Iena Korps

Predefinito

ho giocato contro parecchie ragazze e ti posso assicurare che avere una vipera arrabbiata dentro il tattico è molto meglio...

silenziose, pazienti e definitive!
    un abbraccio a tutte le fanciulle che si oppongono alla massa.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di koba
    Club
    Tommy Gun SAG Monfalcone (GO)

Predefinito

benvenuta angelo della morte!
    comunque non sei la prima donna amante dell'ak, chissà perchè il binomio donne-ak mi fà sempre venire in mente la leggendaria icona dell'emancipazione femminile nel mondo arabo leila khaled....:
    Ultima modifica di koba; 03/11/2008 a 01:03

Recluta In attesa della conferma e-mail L'avatar di BABU
    Club
    ASAF

Predefinito

mmm le donne nel softair??? ce ne vorrebbero di più ma dovrebbero formare una squadra tutta loro onde evitare che quando giocano sorgano sempre commenti imbarazzanti, sguardi provocatori, frasi ammiccanti o di dubbio e doppio senso!
    magari vado contro corrente, ma noi ne abbiamo una che basta e avanza, é alle prime armi ma cerca di inserirsi con diligenza, anche se distrae quei cassoni dei miei colleghi!
    aspetto da tempo un club di valkirie, é una cosa giusta e doverosa!

Veterano
    L'avatar di Stefal639
    Club
    Accipitres

Predefinito

ragazze in squadra...è già...quando giocavo con gli amici di classe e vicini di casa una volta è venuta una ragazza...gnocca da far paura e giocava in tuta...stava con me in squadra e tutto il tempo che si appostava le fissavo il culo e vi assicuro che non ero l'unico...almeno io ogni tanto guardavo intorno...sarò stato una giornata intera a perdere tempo invece che giocare.
    e' venuta una sola volta a giocare, ma era impossibile controllarla...avoja a te a spiegarle che doveva girare la rotella quando non uscivano + i colpi...faceva delle raffiche lunghe, paragonabili a quelle di una minimi ai test di resistenza...e soprattutto era bastardissima...si nascondeva e sparava a chi le passava davanti e pure da vicino...non me la sarei mai voluta trovare contro.

Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

L'avatar di BERSERK-SAN MARCO
    Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)

Predefinito

Quote Originariamente inviata da babu Visualizza il messaggio
    mmm le donne nel softair??? ce ne vorrebbero di più ma dovrebbero formare una squadra tutta loro onde evitare che quando giocano sorgano sempre commenti imbarazzanti, sguardi provocatori, frasi ammiccanti o di dubbio e doppio senso!
    magari vado contro corrente, ma noi ne abbiamo una che basta e avanza, é alle prime armi ma cerca di inserirsi con diligenza, anche se distrae quei cassoni dei miei colleghi!
    aspetto da tempo un club di valkirie, é una cosa giusta e doverosa!
    c'è stato un team del genere in italia...le pink killers...ma è stato circa 7/8 anni fa e n è stato attivo per molto tempo!!!

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Axel89
    Club
    GRU ASC PESCARA

Predefinito

proporre un club di ragazze femministe ed incaxxate?? ma questo è suicidio!!!
    io sono per la primisquità e l'eterogeneità nei club basta usare gli ormoni per altro in quei momenti invece che fissare culi

Questa pagina è stata trovata cercando:

3

6

groza

17

vikhr

4x26

akfanclub

gruasc.it

CM040C

CM050A

2

krekrebs

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.