paesà! ciao benvenuta. quanto sai essere pericolosa un con ak?
. herballllllllllll non dirmi che mi hai grattato l'ultimo aks74u da a***sport
![]()
Contatto telegram @jimmy909k
è utile nelle sezione del techcenter usare le REGOLE di [/SIZE]posting
[GUIDA TECNICA] [/COLOR][/SIZE]Conosciamo e ripariamo il caricatore da 1200bb della classic army [P252P-1]
beh posso essere molto moolto pericolosa...figurati k alcuni membri dll mia squadra s spaventano...e non sono persone impreparate^^
cmq io fcc qst sport xk m piace quindi è ovvio k m impegno al massimo qnd gioco^^
hehehe peccato non averti controsono sempre stato molto curioso di come si muovere e comporterà una ragazza in un campo xd l'ultima con cui abbiam giocato non era molto pericolosa.bye
ho giocato contro parecchie ragazze e ti posso assicurare che avere una vipera arrabbiata dentro il tattico è molto meglio...
silenziose, pazienti e definitive!
un abbraccio a tutte le fanciulle che si oppongono alla massa.
![]()
benvenuta angelo della morte!
comunque non sei la prima donna amante dell'ak, chissà perchè il binomio donne-ak mi fà sempre venire in mente la leggendaria icona dell'emancipazione femminile nel mondo arabo leila khaled....:
![]()
Ultima modifica di koba; 03/11/2008 a 01:03
mmm le donne nel softair??? ce ne vorrebbero di più ma dovrebbero formare una squadra tutta loro onde evitare che quando giocano sorgano sempre commenti imbarazzanti, sguardi provocatori, frasi ammiccanti o di dubbio e doppio senso!
magari vado contro corrente, ma noi ne abbiamo una che basta e avanza, é alle prime armi ma cerca di inserirsi con diligenza, anche se distrae quei cassoni dei miei colleghi!
aspetto da tempo un club di valkirie, é una cosa giusta e doverosa!
ragazze in squadra...è già...quando giocavo con gli amici di classe e vicini di casa una volta è venuta una ragazza...gnocca da far paura e giocava in tuta...stava con me in squadra e tutto il tempo che si appostava le fissavo il culo e vi assicuro che non ero l'unico...almeno io ogni tanto guardavo intorno...sarò stato una giornata intera a perdere tempo invece che giocare.
e' venuta una sola volta a giocare, ma era impossibile controllarla...avoja a te a spiegarle che doveva girare la rotella quando non uscivano + i colpi...faceva delle raffiche lunghe, paragonabili a quelle di una minimi ai test di resistenza...e soprattutto era bastardissima...si nascondeva e sparava a chi le passava davanti e pure da vicino...non me la sarei mai voluta trovare contro.
proporre un club di ragazze femministe ed incaxxate?? ma questo è suicidio!!!
io sono per la primisquità e l'eterogeneità nei club basta usare gli ormoni per altro in quei momenti invece che fissare culi