io censurerei la parola mp5.![]()
ciao!
può essere pure atomico il tuo mp5, ma questo all'akappista medio non interessa.
spara? l'hop-up funziona? e' circa sul joule?
apposto, non serve altro per un ak. per qualche motivo, la mania di smanettare e sperimentare pimpaggi indecenti è sintomatica della passione per le armi occidentali.
e più ad occidente si va, più si deliria!!
ecco un piccolo schema per la divulgazione scientifica della fenomenologia sopra illustrata:
![]()
quoto herbal e aggiungo che al massimo ci monti sopra un bel kobra o posp. poi naturalmente per renderlo cattivo al punto giusto un bel lanciagranate!!
eeeeee e mica voglio sminimizzare l'ak a confronto col mio mp5.... io il mio ak me lo tengo strettissimo perche sputa pallini come un dannato e solo perchè non ho capito come cacchio si mettono le foto sennò vi faccio vedere i buchi che mi ha fatto il mio ak domenica prestato ad un mio amico e io ero col' mp5 ......... mamma mia come fa male il mio ak.. ecco cosa ho detto dopo aver ricevuto una sua scarica .... da pauraaa e con la batteria sanio da 3600 mhp va una bomba
dimentichi la strofinata su rocce e muri per l'ak per renderlo dannatamente più fico!![]()
hahaha il mio sembra uscito dalla guerra del vietnam, ma non si ferma maiiiii