...
guarda edoardo non voglio essere sgarbato ne sembrare stronzo...ma gli ultimi tuoi post non centrano un caxxo con l'argomento del topic...se vuoi mettere l'immagine personale vai nell'area del nubbio e cerca, se vuoi sapere le previsioni di torino cerca su internet...ma questo è solo puro spam.
scusate....![]()
ciao herbal, avevo intenzione di realizzarlo io il custom, la baste con 150e si trova disattivato il problema è lo spazio tra impugnatura (partendo da un gb 3 il posto del motore) e il caricatore/otturatore dove porre l'hop up.
il posto per gb, hop up e canna è facilissimo da trovare, il problema è che ci servirebbe uno spingipallini lungo 5cm.
https://www.gunpics.net/russian/pps43/pps43dis.html
NO a mani lacerate e sanguinanti. Boicotta i RIS.
IL RIS TI TAGLIA LE MANI!
sì... io riflettendoci avevo pensato, sognato più che altro (visto che nessuno concepirà mai un u nuovo tipo di gb per il pps 43), un gb lineare, spostato tutto in avanti, di modo da terminare in prossimità del caricatore.
il grilletto utilizzato solo come contatto elettrico (visto che c'è solo la raffica) e via così.
i caricatori da mp5 poi sarebbero abbastanza buoni.
un gb da mp40 non farebbe al caso vostro?
no non ci sta è troppo alto
uno spingipallino da 5 cm o te lo fai fare al controllo numerico o non penso che manualmente qualcuno sia capace di farlo.
ciao a tutti sò appena arrivato, anche se da qlc giorno ho preso un mp5 full metal tactical full custom che ho pagato un botto, il mio fedele e indistruttibile ak 47 lo porto siempre con me ogni volta .... non si sa mai.... ciao a tutti. p.s. nel club mp5 non mi hanno cagato di striscio speramo che qua almeno qlc mi dica ... ciao