ma dove lo si trova il grip io lo sto cercando ma nn trovo nulla![]()
ma dove lo si trova il grip io lo sto cercando ma nn trovo nulla![]()
stefal639 grazie per l' informazione del grip ma lo già ordinato, tanto se mi si rompe per il prezzo che costa lo cambio gli metto di nuovo l'originale.
merkovovic si trova qui https://www.safarasoftair.com/produc...oducts_id=2844
ragazzi voglio anchio la tessera del club in sette anni che gioco ne ho avuti una decina di ak
voglio la tessera per favore :d :d :d
sonny se vuoi un grip serio vai su wgc cerca ak e metti nel campo di ricerca conversion kit for aeg's li ne trovi di tutti i tipi e anche di colori mimetici come od tan e desert, ci sono anche stupendi rail interface sistem per l'ak47!
che ne dite del mio fucile?ora si trova in garage perchè lo stò riaerografando da capo, lo vorrei fare woodland. a più presto le foto.
stefal639 lo so che si puo' trovare di meglio pero' tra spese di spedizione poi chissà quando arriva preferisco src. il tuo beta è ottimo solo che come l'avevi aereografato per i miei gusti non andava. woodland è molto meglio. dimenticavo mi piace molto il tuo silenziatore ma c'è anche la canna interna dentro?
odas la tessera te la devi fare tu, guarda i numeri già esistenti.
x odas:sei il sesto![]()
x stefal :trovo che non si male,basta mettere un po di erba finta e cose del genere e poi non s nota![]()
stefal639 molto meglio di prima pero' come hai detto tu c'è molta sabbia se puoi toglila metti piu' verde e piu' marrone e nero,anzi nero non c'è o mi sbaglio? pecialmente sul calcio ed impugnatura sempre secondo i miei gusti![]()
w il kalashnikov. peero' siamo pochini che abbiamo la tessera. ragazzi iscrivetevi non si paga nada :d
partecipate all'ak custom contest
lasciami il tempo di fare le fotoOriginariamente inviata da igor91
![]()