m..la slitta del beta é mooolta corta...ci puoi sicuro montare un mosquito molds mini da 40bb.
m..la slitta del beta é mooolta corta...ci puoi sicuro montare un mosquito molds mini da 40bb.
viva il gp 30!! ..e anche il gp 25![]()
approposito.. che numero di tessera sono io??![]()
![]()
il 5°
bello il mosquito mods per la slitta corta, ma ho fatto questa domanda solo per curiosità dato che il mio fucile vorrebbe tutto tranne che un lancia granante! ecco alcune foto(oggi riprendo l'areografo e lo rivernicio tutto!il colore in effetti non è che sia il massimo.)
per il grip della src per il pollicione stai moooooooooooooooolto attento, un mio amico nn ci ha messo nulla per distrugerlo(per fortuna che nn lo fanno pagare tantissimo!!!)
io raga ho 2 spelndidi ak il tipico 47 e un 74u parà con calcio pieghevole...li adoro...foto..tra poco..la macchina fotografica è partita
ma appena mi arriva posto le foto w l'ak w spetnaz![]()
In attesa della conferma e-mail
ma dove lo si trova il grip io lo sto cercando ma nn trovo nulla![]()
stefal639 grazie per l' informazione del grip ma lo già ordinato, tanto se mi si rompe per il prezzo che costa lo cambio gli metto di nuovo l'originale.
merkovovic si trova qui https://www.safarasoftair.com/produc...oducts_id=2844
ragazzi voglio anchio la tessera del club in sette anni che gioco ne ho avuti una decina di ak
voglio la tessera per favore :d :d :d