e' proprio vero che un ak non si inceppa mai! guardate la signatura del guscio di un mpi74 germania est in automatico si può sparare all' infinito
![]()
e' proprio vero che un ak non si inceppa mai! guardate la signatura del guscio di un mpi74 germania est in automatico si può sparare all' infinito
![]()
chi sa se però è un + infinito o un meno infinito....ho fatto da un mese i limiti e mi andava di fare spam...scusate...
cosa vorrebbe significare quel simbolo simile ad infinito?
la h&k scrive per esempio s (sicherung - sicura) - 1 - 2/3 - 20/30 etc, ma anche s (sicherung - sicura) - e (einzelfeuer - colpo singolo) - f (feuerstoß - raffica contrallata) - d (dauerfeuer - fuoco automatico)
come si vede i tedeschi chiamano la modalita di fuoco completamente automatica dauerfeuer, la cui traduzione precisa e fuoco continuo, quindi anche l'uso del simbolo dell'infinito e in qualche modo giustificato.
sul fal g1 tedesco la fn scrisse s (sicherung) - ef ( einzelfeuer) - df (dauerfeuer).
posso iscirvermi anke io al fan club di questo bellissimo fucile....io ho un beta,modificato,esternamente gli ho fatto montare il frontalino e la canna dell'ak74,internamente gb marui...xke (mi vergogno a dirlo) era un fucilino debole debole...
ragazzi,come posso avere l'immagine sotto il nome con la scritta: sostenitore 2007 e l'immagine dell'ak?????
chiamalo frontale...sembra sennò troppo fragile:-d
cmq che ne diresti di cambiare tacca di mira e metterne una del 74?
non è assolutamente un tactical...é un normalissimo beta.dalle foto direi che ha anche gusci in plastica normali...cmq la differenza fra metallo e plastica si sente eccome...considera che un frontale + un guscio in metallo appesantiscono il fucile di circa 800 grammi rispetto ai corrispetivi in plastica...