con l'ak74 di lud!!! grande ency poi i lgrezzume ak e la semplicità inglese vanno a nozze!
con l'ak74 di lud!!! grande ency poi i lgrezzume ak e la semplicità inglese vanno a nozze!
mmmm chissa perchè ogni volta che penso ad azioni assurde e spavalde mi viene in mente un pazzo mal vestito che corre al grido di kosovo libero con l' ak74m.
kurnikoff tvb
ho scoperto una cosa sconcertante! il mio ak comincia a comportarsi come un ak vero... se metto il selettore da sicura a full auto e premo il grilletto niente xo se tiro indietro la leva d'armamento e la rilascio come x armarlo veramente funzia!
prob le vibrazioni muovono fuori un po' i contatti ma è stupendo come effetto!
grazie ics
ke minkiata!!!Originariamente inviata da kurnikoff
![]()
fidati se vieni all'argo ti mostrerò! è magico! domenica lo mostro a sierra così avrò anche testimoni
ah ma ci credo!!la minkiata è ke per colpa dei contatti mentre spari poi ti fermi poi riprendi a sparare rischi ke nn riparta(il fucile a sparare)!!facendoti colpire!!!Originariamente inviata da kurnikoff
se è una questione di contatti nn è proprio il max!!!!
cmq immagino ke si sborone!
sisis fa figo "inceppato" clic clac e ready to go!!! fa pure fast! metterò in commercio un lotto fallato di ics facendoli pagare 50€ in + e scrivendo 100% realismo sulla confezione
mi sa che sarebbero in molti a prendertelo!
p.s: fra poco potrò mettere il bannerino dell'ak fan's club eheheh
ho bisogno di un paio di mani!!
da poco ho comperato la posp!!!
ma da tanto tempo avevo gia innestato la slitta (originale saiga)nella cassa del mio ak!!
la sfiga ha voluto ke i buchi fatti (per le tre viti)hanno ceduto.allargandosi e diciamo sfilettandosi!!!
ora:
fare altri buchi mi è impossibile dovrei spostare di troppo la slitta causando il non perfetto allinamento ak/posp!!!
quindi i casi sono due!!
ho mi compro un guscio in metallo (datemi una mano)nn li conosco benissimo,marca,ecc...ecc...
oppure vedo di mettere una piastrina metallica dietro alla slitta (dentro al guscio)e avvitarci le viti!ma ce troppo poco spazio fara guscio e gear box!!!
mmmm
ed un'altra cosa
si torva qualke kit in akm???
a me interesserebbe solo le parti in legno (grip,astine e calcio)!!!
ce qualke marca ke lo produce
(la guarder fa il kit completo da 400 e passa €)
help
beh per i buchi ti basterebbero un paio di striscioline di vetroresina sull'esterno del guscio, avrebbero lo spessore di meno di 1mm a fronte di una ottima resistenza.
come gusci in metallo, io ho sui miei ak i g&g e mi trovo bene a dire il vero.
per il kit, lo vende gunner, in legno, a pochi $...segue foto:
![]()