Pagina 22 di 168 primaprima ... 1220212223243272122 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 211 a 220 su 1673

Discussione: AK Fan Club!

Tutor

L'avatar di miTrano
    Club
    Asaf Faenza

Predefinito

Quote Originariamente inviata da sersen
    ragazzi una batteria da 8.4 a 2000 mah potrebbe dar fastidio al motorino del beta-spetsnaz nuovo senza modifiche ????
    la batteria 8,4v200 mah nn da fastidio al fucile ma non sta dentro al calcio del beta
    per fargliel stare devi togliere i rinforzi dentro al calcio e limarlo un bel po!
    per jar se vuoi un consiglio prendi l'ak ca e vai sul sicuro (solo che è un arsenal)invece se vuoi fare il figone e tutto originale prendi l'ak74 ic firmato kalasnikov (come ca**o si scrive)e con slitta laterale gia montata

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Andronikos
    Club

Predefinito

Quote Originariamente inviata da mitrano
    per fargliel stare devi togliere i rinforzi dentro al calcio e limarlo un bel po!
    per jar se vuoi un consiglio prendi l'ak ca e vai sul sicuro (solo che è un arsenal)invece se vuoi fare il figone e tutto originale prendi l'ak74 ic firmato kalasnikov (come ca**o si scrive)e con slitta laterale gia montata
    quoto in pieno, e poi dato che da quello che hai detto ti piace molto il 74 allora prendi quello suggeritoti da mitrano.

p.s. si scrive kalashnikov .

Veterano L'avatar di Kurnikoff
    Club
    non affiliato

Predefinito

sicuramente l'ak ics, completamente (e dico completamente non come il ca) in metallo, leggero robusto, uguale all'originale (non come il ca), meccanica rinforzata (un 0,08 meno potente del ca) e va bene già di serie, costa meno e ha 2 caricatori maggiorati che vanno da dio di serie

w ics abbasso ca

JaR
    JaR non  è collegato
    Recluta L'avatar di JaR
    Club
    Delta Bravo

Predefinito

si ma nn ha niente per sostituire pezzi al momento !!

Club
    non affiliato

Predefinito

che ti serve da sostituire??? va già bene così, poi se vuo iamericanizzare l'ak con un po' di ris impugnature etc allora li ti conviene andare sul ca che è un ak47 (tipo marui x cui standard) camuffato da ak74

JaR
    JaR non  è collegato
    Recluta L'avatar di JaR
    Club
    Delta Bravo

Predefinito

si ma io preferisco prevenire nel senso..se magari un giorno si graffia e gratta tutto il guscio centrale o le guancette mi si sciupano e le volessi cambiare nn posso farlo in quanto niente è compatibile... o_o!

JaR
    JaR non  è collegato
    Recluta L'avatar di JaR
    Club
    Delta Bravo

Predefinito

altra cosa ma il lanciagrante ca sara adattabile ??? o_o!!

Club
    non affiliato

Predefinito

si il gp30, gp25 si adattano dato che si fissano alla canna

Spina L'avatar di cataphractos
    Club
    SSK "Spartans" - Roma

Predefinito

problemi logistici...li odio...in effetti se si rompe qualcosa all'interno in modo grave :scongiuro sono cassi enormi, credo. ma se il receiver si riga...ben venga! è ancora più vissuto!
    ...e molto più akkappoide...perché un ak non è un ak se non è usato 8)

JaR
    JaR non  è collegato
    Recluta L'avatar di JaR
    Club
    Delta Bravo

Predefinito

internamente nn è un problema tanto hai l gb di 3 e l'interno me lo faccio come voglio difatto appena lo prendo!! se nn mi va a genio il rumore lo rispessoro subito.. è per l'esterno che mi scocciava...mmmm insomma cedrik il gp30 della ca dici che è adattabile si fissa solo sulla canna ??? è stabile sul fucile..nn voglio che mi balli tutto :d!!

Questa pagina è stata trovata cercando:

3

6

groza

17

vikhr

4x26

akfanclub

gruasc.it

CM040C

CM050A

2

krekrebs

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.