Pagina 166 di 166 primaprima ... 66116156164165166
Visualizzazione dei risultati da 1,651 a 1,660 su 1673

Discussione: AK Fan Club!

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Spina L'avatar di siero
    Club
    Phoenix SAT

Predefinito

120 max 130, sarebbe giusto. La replica è datata, e fuori è anche messa maluccio, anche se magari dentro è splendente e nuvoa di zecca (ma non credo proprio che sia così).

siero

Spina L'avatar di borsalino fu lazzaro
    Club
    non affiliato

Predefinito

Un piccolo pensiero..........................un mio carissimo amico ,quando vedeva un oggetto tenuto male ,usava dire : "MA LO HA TENUTO NEL C..O DEL CANE?"
    Scherzi a parte se il prezzo e' 120 ci puoi stare ,come ti ho detto l'oggetto e' valido, certo devi lavorarci un pochino e qualche soldino ce lo devi spendere ma ne vale la pena
    salutoni
    borsalino
    America' « Devi annà a sinistra o'right ? o'right ? » ciao albertone!

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Va bene ragazzi vi ringrazio per l'aiuto. A questo punto valuto un po' se prendere questo (provandolo prima ovviamente) o comprarne uno nuovo attorno ai 180.
    Ciao!

Club
    non affiliato

Predefinito

Tienici aggiornati!

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Certo Magari anche voi se avete qualche buon modello da consigliarmi di ak47-74 mi fareste un piacere (evitando la E&L che è un "pochino" fuori dal mio budget...)

Club
    non affiliato

Predefinito

I cinesi in genere non vanno benissimo e qualcosa bisogna fargli (per primo eliminare l'overjoule) hanno a favore il basso prezzo e come contro molte parti in zama ,spesso molto fragili (qualche santo e' stato scomodato anche dal sottoscritto)
    non e' facile consigliarti ogni replica che si compra fa storia a se ,un mio ak cyma ad esempio dopo poche giocate ha disintegrato i gusci del gear box e il mirino frontale senza aver subito nessun urto,un amico su un kalash ha rotto il grilletto in 2 solo sparando ed alla prima caduta si e' rotta la parte in zama che tiene ferma la canna ed e' stato necessari sostituire
    tutto il body,per contro un altro cyma ak 103 non mi ha mai dato il minimo problema (appena comperato gli ho sostituito boccole ,molla testa pistone)
    Purtroppo come nella vita anche nelle asg low cost e' questione di culo
    buona serata
    borsalino

Spina
    Club
    mantova lions

Predefinito

Io ho solo cose positive da dire sugli aps se ti interessa. Solidi belli e economici

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da bloch999 Visualizza il messaggio
    Io ho solo cose positive da dire sugli aps se ti interessa. Solidi belli e economici
    Ok grazie ora vado a vedermeli

Veterano
    L'avatar di Stefal639
    Club
    Accipitres

Predefinito

Quanto tempo che non entro qui dentro...l'ultima volta facevo il 5° superiore, ora sono laureando magistrale in ingegneria...7 anni fa purtroppo ho abbandonato il soft air e ho appeso i 3 ak alle staffe (ma ancora in bella vista in camera).

Ciao a tutti i vecchi amici che ho qui dentro, ho visto che qualcuno c'è ancora.
    Vedo con piacere che il mondo AK in questi anni è cresciuto in maniera impressionante, 8 anni fa per farmi l'SVD ho dovuto girare mezzo mondo.

Recluta L'avatar di lamber
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Stefal639 Visualizza il messaggio
    Quanto tempo che non entro qui dentro...l'ultima volta facevo il 5° superiore, ora sono laureando magistrale in ingegneria...7 anni fa purtroppo ho abbandonato il soft air e ho appeso i 3 ak alle staffe (ma ancora in bella vista in camera).

Ciao a tutti i vecchi amici che ho qui dentro, ho visto che qualcuno c'è ancora.
    Vedo con piacere che il mondo AK in questi anni è cresciuto in maniera impressionante, 8 anni fa per farmi l'SVD ho dovuto girare mezzo mondo.
    Bentornato ste

Questa pagina è stata trovata cercando:

3

6

groza

17

vikhr

4x26

akfanclub

gruasc.it

CM040C

CM050A

2

krekrebs

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.