restando tra i cinesi... io preferisco i cyma, come meccanica (ed estetica/materiali)
i kalash sono esteticamente più belli ma a mio parere non sono altrettanto buoni nella meccanica![]()
restando tra i cinesi... io preferisco i cyma, come meccanica (ed estetica/materiali)
i kalash sono esteticamente più belli ma a mio parere non sono altrettanto buoni nella meccanica![]()
a detta di uno che l'ha smontato il mio aksu kalash "qui dentro non manca niente, ed è anche di buona qualità"
allora il dboys quale è?
cyma o kalasch
la kalash è una parte della dboys specializzata in ak. Se non addirittura azienda a se stante (vero, non vero?), comunque di sicuro prima ne faceva parte
Gli ultimi modelli della CYMA hanno lo smontaggio VFC come i Dboy, siamo li, meccanicamente la Dboy ha un pistone migliore la CYMA ha un motore migliore..essendo che la verniciatura dei Kalash/dboy lasci a desiderare, se si trovano a mio ìavviso son meglio gli ultimi CYMA
salve a tutti.. io sono patito e vado matto per L'SVD Dragunov !!! vorrei prendere un RealSword ma poi mi cacciano di casa!! hi hih ih
sono nella sezione giusta si!!?
ciao a tutti, vorrei sapere dove acquistare(sito) l' AK-74M Cyma o ICS?? grazie