ho dovuto ripiegare su un ak74su della aos gli ics erano finiti, però il piccoletto gira che è una bellezza e già mi trovo bene e mi piace di più del 74 normale
ho dovuto ripiegare su un ak74su della aos gli ics erano finiti, però il piccoletto gira che è una bellezza e già mi trovo bene e mi piace di più del 74 normale
ragazzi aiutatemi...mi serve una guida (possibilmente in video) su come montare una molla in un dragunov svd della a&k!help!
Basta cercare, c'è la recensione con lo smontaggio passo passo.
ragazzi sono un mp5nquista e ho sempre detto..non prenderò mai in mano un akkakka qualunque esso sia che mi fa caxxre ecc..ma da ieri sono ufficialmente dei vostri...in quanto..sono rimasto senza pallini per 3 volte con l'mp5....e parlando con un amico mi fa..ma io vendo il beta della JG naturalmente messo al J e con canna di precisione ..preso al volissimo..domenica lo porto in campo e vediamo come mi ci trovo...
Guarda che quella scritta con le" k" su questo forum non è molto ben vista.
Comunque sono sicuro che te innamorerai.
Jano
era per sottolineare che non essendo akappista pensavo fossero accacca, nel senso materia fecale![]()
Appunto avevo intuito.
Meglio non definirlo così sul forum a lui dedicato.
ah ok no pensavo ti riferissi ai regolamenti di SAM..beh dai il tono sarcastico era evidente mi sembra..comunque no problemspero davvero di trovarmici bene col gingillo nuovo!
secoli orsono anch'io cominciai la mia vventura nel russian stile con un ak beta spets della JG...dopo una settimana avevo preso un ak marui usato e dopo ancora un 74 VFC...benvenuto e buon cammino, fidati ti troverai bene col rifle e coi tuoi nuovi товарищ (továrišč)
io ebbi la fortuna di giocare solo con ak...il primo fu il beta. solo una volta ho giocato con un m4 colt (io incazzato ma esigenze di gioco)....fortuna volle che quel fucile (m4) non mi sparo manco un colpo aumentando in me la convizione che gli ak sono perfetti sia meccanicamente che esteticamente.
difatti ho avuto 3 ak e nessuno MAI in 3 anni che gioco mi ha dato problemi.....
se ti piace il russian style ti consiglio un bel ak74us...piccolo e maneggevole.