Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 1673

Discussione: AK Fan Club!

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito

io sono tentato dal comprare in ak74 dell'ics, guardando i video, le recenzioni e dal vivo mi sembra un gran bello schioppo!!! ma anche il vfc mi attira...voi cosa mi consigliate? ho letto che tutti e 2 hanno la meccanica per lo scarrellamento e costano quasi lo stesso prezzo

SAM Maniaco

L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori

Predefinito

Quote Originariamente inviata da andy_mcnab Visualizza il messaggio
    io sono tentato dal comprare in ak74 dell'ics, guardando i video, le recenzioni e dal vivo mi sembra un gran bello schioppo!!! ma anche il vfc mi attira...voi cosa mi consigliate? ho letto che tutti e 2 hanno la meccanica per lo scarrellamento e costano quasi lo stesso prezzo

Sicuramente VFC che ha un'estetica fenomenale e smontaggio più semplice.

Lo AKMS della Kalash FullSteel lo si trova il problema è che è stato importato in Italia senza sapere bene la differenza tra FullSteel e FullMetal.

Ahab

Bregman
    Visitatore

Predefinito

Quote Originariamente inviata da andy_mcnab Visualizza il messaggio
    Io ho visto sia il Vfc che l' ics e fra i 2 ti consiglio vivamente il VFC; ce l'ha un mio amico ed e' un fucile pazzesco, una sensazione di realismo unica, impagabile! Poi quello ics non ha neanche il calcio chiudibile come nel real steel.

Questa pagina è stata trovata cercando:

3

6

groza

17

vikhr

4x26

akfanclub

gruasc.it

CM040C

CM050A

2

krekrebs

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.