Pagina 141 di 168 primaprima ... 4191131139140141142143151 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1,401 a 1,410 su 1673

Discussione: AK Fan Club!

Spina L'avatar di IVANOV
    Club
    S.W.A.T Siracusa

Predefinito

ok ma dove?...io lo trovo solo esaurito in tutti i negozi?....

Soldataccio L'avatar di EOtech
    Club
    HOT SHOTS SOFTAIR

Predefinito

azzo datto un occhio in giro hai proprio ragione..su "armasporta" però c'è il g&g dipsonibile..altrimenti apetti che è in arrivo il kalash..

SAM Maniaco

L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori

Predefinito

Quote Originariamente inviata da IVANOV Visualizza il messaggio
    signori buonasera...ho visto in un noto sito di san marino un ak47s della classic army....allora ho fatto un po di giri e ricerche ma non se ne parla molto di questa arma in particolare classic army. e allora voglio sapere da voi:

conviene comprarla (io non conosco la classic army e non posso giudicare)?...qualcuno ha un ak47s classic army e puo descivermelo?.

in realta volevo un akms ma non ce ne sono in commercio...quindi se lo compro tolgo lo spegnifiamma e ci metto quello a siringa
    Credo sia solo la SportLine ad avere lo AK47S: da quel che si scrive sul forum direi di scegliere un Cyma, va revisionato ma più solido.

Ahab

PS: Aggiungo che non si parla male della SportLine ma ci sono troppi giudizi contraddittori quindi non mi da sicurezza come scelta

PPS: il cyma lo trovi in Polonia anche se costa uno sproposito (spedito viene sui 220€, 230€ se lo vuoi messo al J da loro)
    Ultima modifica di Ahab; 17/08/2010 a 19:21

Spina L'avatar di IVANOV
    Club
    S.W.A.T Siracusa

Predefinito

su armasporca non ce ne sono...pero faccio una cosa ai fratelli palermitani....li chiamo e gli chiedo il favore di predermelo uno

Spina L'avatar di IVANOV
    Club
    S.W.A.T Siracusa

Predefinito

signori qualcuno mi sa dire se la SRC è una marca buona....ho visto un ak di questa marca ma non so nulla

SAM Maniaco

L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori

Predefinito

Un mio collega di club ne sta provando diversi di SRC e dice essere abbastanza buona: rispetto al passato sono migliorati molto ma altro non so dirti.

Ahab

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

ciao a tutti sono entrato anche io nel club di questo splendido fucile, sono un felice possessore di un ak74mn marui shock and recoil, solo che mi è venuta voglia di montarci una slitta per metterci sopra un dot o un'ottica, veniamo al punto, nn so quale modello di porta ottica o slitta possa andarci, nn so quali negozi la vendano (mandate pm per favore) e poi volevo sapere quale ottica posso metterci...

Spina L'avatar di IVANOV
    Club
    S.W.A.T Siracusa

Predefinito

se vuoi attenerti al russianstyle devi metterci o una posp, oppure un cobradot....la prima lo trovi buona a 70 euro circa, la seconda è bellissima ma introvabile

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

grazie, ora ci do un'occhiata, ma le slitte vanno tutte bene o ci vuole una dedicata marui?

su un sito ho trovato questa, potrebbe andar bene o ha bisogno di qualche lavoro di adattamento...

royal ottica 4x26 per svd/ak

119.00EUR

bellissimo modello replica
    copia fedele dell originale russo
    completo di staffa di montaggio per piatto ak/dragunov
    reticolo illuminato con telemetro interno
    tappo anteriore in gomma
    gommino posteriore oculare
    aggancio a leva

ha bisogno di altro o cosi come è posso montarcela?
    Ultima modifica di super mario; 01/09/2010 a 21:42

Spina L'avatar di IVANOV
    Club
    S.W.A.T Siracusa

Predefinito

non saprei....nel mio cyma vanno bene....alla fine credo che sia tutte uguali. poi non so se cambia qualcosa per i marui

Questa pagina è stata trovata cercando:

3

6

groza

17

vikhr

4x26

akfanclub

gruasc.it

CM040C

CM050A

2

krekrebs

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.