nei negozio di soft intorno alle 300€
In attesa della conferma e-mail
nei negozio di soft intorno alle 300€
x kgc : se metti in ricerca " posp " su ebay trovi le ottiche per svd,ak etc etc circa 100 euro o poco più e sarà a casa tua![]()
ecco una foto del mio equipaggiamento russeggiante e i miei due ciufili.
l'akm74 è ics e tutto originale, quello corto invece è derivato da un beta a cui ho allungato la canna montando le handguard del 47 e un paio di slitte che tornano sempre comode oltre ad averlo portato al joule.
il tattico è un pioneer m23 od, il basco è quello originale dei vdv e le due mimetiche sono una bekas tiger e una klmk a due pezzi
![]()
ehy akkappisti, vendo un dot cobra originale e nuovo, accetto permute con materiale russeggiante!
io un dot ce l'ho già![]()
grandissimo sonny!! grazie mille!! ma il poggiamano con le slitte và montato sopra l'originale oppure si smonta l'originale e si monta quello??
de nada kgc quando si + aiutare fa sempre piacere. no è un poggiamano a parte. cioè fa parte del kit e comprende poggiamano supeririore con slitta integrata poggiamano inferiore con piccole slitte da entrambi i lati e slitta sotto grande ed impugnatura ziglinata "sagomata" per rendere migliore la presa come in foto. io sono stato fortunato lo trovato su ebay nuovo inbustato a 40,00 euro + ss pero' nn ne ha +. ciao![]()
sei sicuro che l'impugnatura sia zigrinata? per capirci la zigrinatura è quella che c'è al centro dell'impugnatura dell'ak74.