Pagina 131 di 166 primaprima ... 3181121129130131132133141 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1,301 a 1,310 su 1673

Discussione: AK Fan Club!

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    EmilioTnT
    Visitatore

Predefinito

salve a tutti gli akkappisti, sono l'akkappista più sfegatato del t.n.t. seal team livorno, mi iscrivo volentieri!

Spina L'avatar di IVANOV
    Club
    S.W.A.T Siracusa

Predefinito

Quote Originariamente inviata da emiliotnt Visualizza il messaggio
    salve a tutti gli akkappisti, sono l'akkappista più sfegatato del t.n.t. seal team livorno, mi iscrivo volentieri!
    w gli ak sempre......

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito

only ak (& derivati, almeno per me!)

SAM Maniaco

L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori

Predefinito

salve a tutti son un nuovo iscritto al forum e un appassionato ak e russian gear volevo iscrivermi al fan club: allego le foto dei miei due bambinelli nella seziona ak gallery ^^

ahab

ps: son l'unico akappista del mio club di coltisti marpati

Club
    non affiliato

Predefinito

buonasera a tutti.... sorge un problema nel mio ak 47...
    ho aperto gia precedentemente il gear.... e richiuso senza problemi....
    dopo l'acquisto di un pistone systema sono iniziati i miei problemi... l'ho inserito nel gear e sistemato a dovere... ma ecco qui che dopo aver richiuso il tutto la molla nn si carica piu... si blocca tutto e neanche il motore nn gira piu! il pistone arriva fino a metà corsa... ora volevo chiedere a voi quale potesse essere il problema...
    grazie in anticipo

Spina L'avatar di Mirosław
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da soft_gunner_lucifero Visualizza il messaggio
    buonasera a tutti.... sorge un problema nel mio ak 47...
    ho aperto gia precedentemente il gear.... e richiuso senza problemi....
    dopo l'acquisto di un pistone systema sono iniziati i miei problemi... l'ho inserito nel gear e sistemato a dovere... ma ecco qui che dopo aver richiuso il tutto la molla nn si carica piu... si blocca tutto e neanche il motore nn gira piu! il pistone arriva fino a metà corsa... ora volevo chiedere a voi quale potesse essere il problema...
    grazie in anticipo
    ciao e benvenuto, dunque se ho capito bene hai un blocco della meccanica, prima cosa ti consiglio di riaprirlo per dare una occhiata e provare a rimettere il suo vecchio pistone se è possibile, in secondo luogo potresti provare a fare una foto dei componenti interni o un video in cui lo apri e sicuramente ti aiuteremo meglio, infine ti consiglio di rispostare domande attinenti alla meccanica in tech center, dove riceverai migliori consigli. di nuovo benvenuto !!

Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da mirosław Visualizza il messaggio
    ciao e benvenuto, dunque se ho capito bene hai un blocco della meccanica, prima cosa ti consiglio di riaprirlo per dare una occhiata e provare a rimettere il suo vecchio pistone se è possibile, in secondo luogo potresti provare a fare una foto dei componenti interni o un video in cui lo apri e sicuramente ti aiuteremo meglio, infine ti consiglio di rispostare domande attinenti alla meccanica in tech center, dove riceverai migliori consigli. di nuovo benvenuto !!
    bhe ti ringrazio x avermi risposto... comunque si ho gia provoato a cambiare il pistone e inserire il precedenta ma niente... non vuole andare...

Club
    non affiliato

Predefinito

ciao a tutti,ieri mentre smontavo il gb del mio ak 47 jing gong mi si sono messi fuori sede gli ingranaggi con relativi pezzi (si è rotto il guidamolla)..cercavo una guida su come rimontare tutto non essendo molto pratico....

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

raga sono nuovo scusate il disagio sapete dove posso trovare una guida per smontare il mio ak 47 della golden bow??

SAM Maniaco

L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori

Predefinito

dovrebbe essere con smontaggio stile marui: trovi parecchio tipo sul tubo (es: https://www.youtube.com/watch?v=ksn5...eature=related) oppure cerca nella sezione tecnica.

dovrai comunque togliere un po' di viti ^^

ahab

Questa pagina è stata trovata cercando:

3

6

groza

17

vikhr

4x26

akfanclub

gruasc.it

CM040C

CM050A

2

krekrebs

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.