carina, però l'impugnatura non mi piace, e visto che comunque si va su cose non realistiche a questo punto un classico ris per ak è più economico e funzionale (in quelle guancette li il ris superiore lo vedo un po inutile in quanto troppo avanzato)
carina, però l'impugnatura non mi piace, e visto che comunque si va su cose non realistiche a questo punto un classico ris per ak è più economico e funzionale (in quelle guancette li il ris superiore lo vedo un po inutile in quanto troppo avanzato)
forse hai ragione stampella, il fatto che dal mio ak volevo levare le parti in finto legno e farlo tt nero, mi piace di più!! per caso conosci qualche kit per renderlo tale??
beh sicuramente la cosa più semplice è colorare le parti in legno di nero, è facile iper economico e il risultato finale di tutto rispetto(infatti lo fanno in parecchi). unica cosa non farti prendere la mano e fai il lavoro con calma spruzzando con la bomboletta da lontano e dai 2 o 3 mani. io ti consiglio di usare una bomboletta da modellismo nero opaco (quella della games workshop è un ottimo prodotto). poi puoi sostituire la guancetta inferiore con un ris come questo
.
io ne ho uno e devo dire che dà un'ottima stabilità: con questo non sentirai più scricchiolii dovuti alla plastica e si attacca solidamente al fucile. piuttosto utile per attaccarci lanciagranate, vertica grip, torce cazzi e mazzi.
ora non lo uso più e voglio venderlo, ma solo perchè stò cercando di avere tutto l'equipaggiamento che rispecchi strettamente la realtà, e nella realtà gli ak non hanno ris :d.
nb: ricordati di separare dal fucile le parti che vuoi colorare.
ciao :d
stampy non si vede la foto![]()
ps:tu hai uno spetsnaz con ottica,giusto?come va come abbinamento?
nu, il mio è questo, e visto che l'affare per l'akm74s è saltato domani o vado a sanmarino o comunque ordino l'akm74 ics.
comunque questo è il mio
![]()
bah io avevo in mente una foto con te con lo spety con l'ottica...
va bé allora sarò io che me lo sono sognato o é qualche residuo della seratina di ieri
magari postate un po' di link che non sono riuscito a trovare molto di interessante :s
boh, io l'ho montata solo durante una giocata, me l'aveva prestata un mio compagno di club.
e' questa?
però che brutto con la ciocca di capelli alzata e una botta da bb sulla guancia!
no stavi coprendo l'alto di una casa a 2 piani mentre un altro guardava al pianterreno mi sembra...cmq ti é servita l'ottica?
non è essenziale, però è comoda, soprattutto perchè vedi bene dove finiscono i pallini e così puoi fare ottimo fuoco di copertura (in quel caso era una finestra a 25-30 metri). ovviamente un ingrandimento superiore ai 4x è a mio avviso controproducente e montando un ottica mandi a quel paese la mira veloce. inutile dire che renderebbe di più su un fucile con canna più lunga.
rgazzi ma un'ottica russa dove la si può trovare? e su per gù quanto costerebbe'?
