Pagina 13 di 166 primaprima ... 311121314152363113 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 121 a 130 su 1673

Discussione: AK Fan Club!

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Recluta L'avatar di stampella
    Club
    Affiliato

Predefinito

carina, però l'impugnatura non mi piace, e visto che comunque si va su cose non realistiche a questo punto un classico ris per ak è più economico e funzionale (in quelle guancette li il ris superiore lo vedo un po inutile in quanto troppo avanzato)

KGC
    KGC non  è collegato
    Spina
    L'avatar di KGC
    Club
    RONIN

Predefinito

forse hai ragione stampella, il fatto che dal mio ak volevo levare le parti in finto legno e farlo tt nero, mi piace di più!! per caso conosci qualche kit per renderlo tale??

Club
    Affiliato

Predefinito

beh sicuramente la cosa più semplice è colorare le parti in legno di nero, è facile iper economico e il risultato finale di tutto rispetto(infatti lo fanno in parecchi). unica cosa non farti prendere la mano e fai il lavoro con calma spruzzando con la bomboletta da lontano e dai 2 o 3 mani. io ti consiglio di usare una bomboletta da modellismo nero opaco (quella della games workshop è un ottimo prodotto). poi puoi sostituire la guancetta inferiore con un ris come questo

.

io ne ho uno e devo dire che dà un'ottima stabilità: con questo non sentirai più scricchiolii dovuti alla plastica e si attacca solidamente al fucile. piuttosto utile per attaccarci lanciagranate, vertica grip, torce cazzi e mazzi.
    ora non lo uso più e voglio venderlo, ma solo perchè stò cercando di avere tutto l'equipaggiamento che rispecchi strettamente la realtà, e nella realtà gli ak non hanno ris :d.

nb: ricordati di separare dal fucile le parti che vuoi colorare.

ciao :d

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di FireFree
    Club
    Non affiliato

Predefinito

stampy non si vede la foto

ps:tu hai uno spetsnaz con ottica,giusto?come va come abbinamento?

Club
    Affiliato

Predefinito

nu, il mio è questo, e visto che l'affare per l'akm74s è saltato domani o vado a sanmarino o comunque ordino l'akm74 ics.

comunque questo è il mio

Club
    Non affiliato

Predefinito

bah io avevo in mente una foto con te con lo spety con l'ottica...
    va bé allora sarò io che me lo sono sognato o é qualche residuo della seratina di ieri

magari postate un po' di link che non sono riuscito a trovare molto di interessante :s

Club
    Affiliato

Predefinito

boh, io l'ho montata solo durante una giocata, me l'aveva prestata un mio compagno di club.
    e' questa?

però che brutto con la ciocca di capelli alzata e una botta da bb sulla guancia!

Club
    Non affiliato

Predefinito

no stavi coprendo l'alto di una casa a 2 piani mentre un altro guardava al pianterreno mi sembra...cmq ti é servita l'ottica?

Club
    Affiliato

Predefinito

non è essenziale, però è comoda, soprattutto perchè vedi bene dove finiscono i pallini e così puoi fare ottimo fuoco di copertura (in quel caso era una finestra a 25-30 metri). ovviamente un ingrandimento superiore ai 4x è a mio avviso controproducente e montando un ottica mandi a quel paese la mira veloce. inutile dire che renderebbe di più su un fucile con canna più lunga.

KGC
    KGC non  è collegato
    Spina
    L'avatar di KGC
    Club
    RONIN

Predefinito

rgazzi ma un'ottica russa dove la si può trovare? e su per gù quanto costerebbe'?

Questa pagina è stata trovata cercando:

3

6

groza

17

vikhr

4x26

akfanclub

gruasc.it

CM040C

CM050A

2

krekrebs

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.