grazie x la dritta !
salve raga
vorrei un consiglio, e chi meglio di voi dell'ak fanclub può darmi una mano.
ho un ak 74 dellla dboy e sono rimasto (ne avevo 3) con 1 caaricatore funzionante.
nella mia città vendono solo caricatori in metallo da 600bb della cyma a 13€.
cosa mi dite di questo ipotetico abbinamento? ci sono problemi di compatibilità? ho letto da qualche parte che caricatori cyma ed ak dboy non vanno proprio molto d'accordo. e' vero?
thk a tutti
salve raga
vorrei un consiglio, e chi meglio di voi dell'ak fanclub può darmi una mano.
ho un ak 74 dellla dboy e sono rimasto (ne avevo 3) con 1 caaricatore funzionante.
nella mia città vendono solo caricatori in metallo da 600bb della cyma a 13€.
cosa mi dite di questo ipotetico abbinamento? ci sono problemi di compatibilità? ho letto da qualche parte che caricatori cyma ed ak dboy non vanno proprio molto d'accordo. e' vero?
thk a tutti
a livelllo di compatibilità di utilizzo basta, come già detto, limare un pò il dente di aggangio davanti
a livello di compatibilità parlando di realistmo non vanno daccordo perchè c'è differenza di calibro (sempre che tu stia parlando dei caricatori da 600 della cyma stile ak47)
dboy dovrebbe essere la kalash. con i caricatori della cyma devi limare il dentino dell'aggancio caricatore (oppure ci appioppi un dentino della marui).
byezzzzzzzzzzzzzz
ciao a tutti, finalmente posso diventare anch'io membro del club......
questa è la mia bestiola!!!!!
il nuovo cyma cm.050
![]()
assolutamente si, praticamente è la copia della vfc!!!!!![]()
mi vorrei iscrivere al club,gli ak mi sono sempre piaciuti in tutte le sue versioni, come primo fucile ho preso un ak47 della golden bow.