Pagina 120 di 166 primaprima ... 2070110118119120121122130 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1,191 a 1,200 su 1673

Discussione: AK Fan Club!

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Teo128
    Visitatore

Predefinito

Quote Originariamente inviata da alien3 Visualizza il messaggio
    mmmh avrei quasi intenzione di prendermi un aims della cyma cm050. qualcuno che l'ha provato può dirmi se meccanicamente bisogna intervenire e la solidità estetica? (insomma qualcosa che se prende una botta non mi si scrocca).

byezzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz
    praticamente tutti i cinesi necessitano una revisione meccanica e il cambio della molla e il cm-050 non fa eccezione. l'aims cyma monta lo stesso gearbox dei miei ak74, gli interventi da fare (se non ci sono difetti) in genere sono: cambio della molla, (di fabbrica esce a 130-140/ms) mettici una sp85 o una molla marui se no rimane cmq over; controllo tenuta gruppo aria; spessoramento e sostituzione grasso. le boccole sono già in metallo e non creano problemi di affidabilità, vale la pena cambiarle solo se vuoi farlo girare più veloce.

non è male considerando che i vfc che costano sui 300€ necessitano pure loro interventi mecanici e cambio molla.

il receiver e la canna sono solidi, l'unica parte che mi preoccupa è la tacca di mira frontale che prima o poi cambierò con una in acciaio, sull'aims non so dire se il calcio e il parameno siano resistenti, dovrebbero. a mio avviso troverai un po di gioco nel calcio e nelle tacche di mira come nei miei ak74.

io te lo consiglio

Spina L'avatar di harm019
    Club
    non affiliato

Predefinito

ciao ragazzi! mi ritengo un ak fan perchè mi piace troppo come arma...se dovessi andare in guerra prenderei quella! ahahah infatti è l'arma che voglio prendere!!!
    non so ancora bene quale prendere! ma so già che non voglio sentire parlare di:
    calci a stampella
    ak senza calcio
    ak troppo corti o con la canna cortissima
    possibilmente lo vorrei classico con la parte in legno(me se non lo trovo pazienza!)

cosa mi consigliate??? ah...da buon akappista non ho molti soldi da spendere(uno dei tanti motivi che mi fanno innamorare dell'ak! ahaha )!!

grazie!
    Ultima modifica di harm019; 16/09/2009 a 17:19

Ma te che vuoi? Un pò di cianuro? No? L'arsenico l'abbiamo finito, mi spiace...
    L'avatar di Brusbu
    Club
    OverJoule SAT

Predefinito

ciao harm, benvenuto nel forum. il primo consiglio che posso darti è di togliere il link al negozio perchè ai mods non piace e per quanto riguarda il ciufile, troverai in questo sotto forum tantissime recensioni e discussioni su praticamente tutti gli ak in circolazione. vedrai che per qualche giorno avrai un bel po' da leggere. :d

Spina L'avatar di caos_tredici
    Club
    Black Predators

Predefinito

quoto sul consiglio e sul benvenuto...
    dato il budget limitato io guarderei la fantastica guida sugli ak lowcost di teo128 che trovi sticcata in questa sezione

Iakopo
    Visitatore

Predefinito

come già detto per favore togli il link...comunque benvenuto!
    non ti pentirai di prendere un ak

Spina L'avatar di Kimi
    Club
    Non affiliato

Predefinito

salve a tutti!
    ed eccomi ad iscrivermi al fun club del miglior fucile d'assalto della storia.
    sono innamorato degli ak da tempo e ora che mi sono avvicinato al softair, il mio amore si è ancor più allargato. spero di essere benvenuto in questo sacro tempio.
    ho acquistato proprio oggi un ak74su della kls... aahhh l'amour....
    che pensate di quest'asg?

Recluta L'avatar di cheffulj
    Club
    non affiliato

Predefinito

certo che sei il benvenuto!
    e il tuo 74su, marca a parte xchè non la conosco, è sicuramente un gran bel ferro, la best smg! congratulescions...
    inoltre:
    perche' e' la seconda volta che qualcuno mi fotte la firma?!?!?

ise
    ise non  è collegato
    Soldataccio

L'avatar di ise
    Club
    Red Phoenix (Vimercate)

Predefinito

Quote Originariamente inviata da cheffulj Visualizza il messaggio
    perche' e' la seconda volta che qualcuno mi fotte la firma?!?!?

fanne un marchio di fabbrica, made in cheffulj :d

Spina L'avatar di Kimi
    Club
    Non affiliato

Predefinito

scusa per la firma ma è davvero troppo figa se vuoi la levo eh...
    però strano ke tu non conosca la kalash...anche se è low cost mi sembra che qui nel forum sia ben apprezzata...
    Ultima modifica di Kimi; 17/09/2009 a 19:49

ise
    ise non  è collegato
    Soldataccio

L'avatar di ise
    Club
    Red Phoenix (Vimercate)

Predefinito

Quote Originariamente inviata da kimi Visualizza il messaggio
    scusa per la firma ma è davvero troppo figa se vuoi la levo eh...
    però strano ke tu non conosca la kalash...anche se è low cost mi sembra che qui nel forum sia ben apprezzata...
    penso che intenda dire che non ne ha mai avuto uno di quella marca

comunque si, è tra le preferite qui :d

Questa pagina è stata trovata cercando:

3

6

groza

17

vikhr

4x26

akfanclub

gruasc.it

CM040C

CM050A

2

krekrebs

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.