ragazzi ho un grosso problema... nn riesco piu a far funzionare il gear box...
l'ho smontato x mettere un kit della guarder contentente ingranaggi...pistone...testa pistone...cilindro...testa cilindro...asta spingi pallino...poi ho messo un motore turbo systema... ho rikiuso il tutto... ma nn gira un niente...una volta ha girato a vuoto il motore... rovinando il pignone... la seconda volta non girava niente... consigli??' dico gia che nn è l'anti versal... vi prego help me!
non lo toccare piu, portalo a far vedere a qualcuno che ne capisce.
puoi aver montato male diverse cose
bhe ma le cash sono finite... e mi girano un po' le balle tenerlo cosi... qualke consiglio un po' piu utile???![]()
rismontalo, c'è qualcosa che blocca gli ingranaggi
a) sono montati male
b) hai spessorato male
ci provero...
io avevo letto da qualche parte (non ricordo dove) che la marui si era ispirata ad un fucile realmente esistente per fare il beta...
la cosa più incredibile, è che su call of duty4, il mio gioco preferito per eccellenza, ho notato c'è un ak che chiamano ak74u.. il bello è che se lo guardi da vicino è un ak47 tipo beta spetznaz da softair (ha il frontale nero identico al beta..) col calcio ripiegabile, e il caricatore in bachelite marroncino-arancio!!! mi domando perchè non hanno messo la forma del vero ak74su...
per lo stesso motivo per cui in metal gear solid 2 il 74su ha la tacca di mira del 74 invece che la sua dedicata...i creatori di videogiochi molto spesso tralasciano questi particolari per concentrarsi su altri...come pure i produttori reinterpretano/inventano le asg, e il beta (insieme al g3 sas) ne è l'esempio lampante