Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 17 su 17

Discussione: Calcio Fisso G&P o similari...

Soldataccio L'avatar di Reix45
    Club
    Zena Swat Genova

Predefinito

Quote Originariamente inviata da nowak Visualizza il messaggio
    che intendi? potresti spiegarti meglio? invece il calcio del golden bow ci entra sia nell'ics che eventualmente nel m4 system d-boys.

diciamo di si, nel senso che ha uno sportellino che si apre e può inserire le batterie (evitando di svitare le 2 viti) ma solo quelle mini, mentre quelle large tipo le 8,4 x 2200 ci entrano ma con difficoltà (mi riferisco a quella per crane). io di solito uso queste in quanto usavo prima il crane.
    io ho entrambi e secondo me il golden bow è decisamente migliore rispetto al g&p anche a livello di tatto, lo uso con una 11,1v 2300mha

Recluta L'avatar di .Steel.
    Club
    Delta d'Arno

Predefinito

Quote Originariamente inviata da reix45 Visualizza il messaggio
    io ho entrambi e secondo me il golden bow è decisamente migliore rispetto al g&p anche a livello di tatto, lo uso con una 11,1v 2300mha
    grazie della risposta, ora però il problema è che il golden bow non lo vendono separato, dovrei comprare uno stubby gb, però ne ho visto uno che vendono per dboys ma non so se è uguale...ne sapete qualcosa? può darsi che sia il solito pezzo però venduto come dboys...(nel negozio c'è scritto che è della dboys ma non ne ho la certezza...)

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    10mo incursori nettuno

Predefinito

nel calcio del 416 entrano le gp da 2200 mha anche 9.6 io uso quelle e sono come le large tradizionali almeno la forma solo + piccole e sono ottime ottimo spunto e bassa restistenza di scarica.visto che dicevi che hai detto che volevi prendere una 9.6 ti consiglio questa

Adoratore della Sacra Boccia

L'avatar di Vertunno
    Club
    Xª Balarm

Predefinito

Quote Originariamente inviata da nnsuonopernndisturbare Visualizza il messaggio
    nel calcio del 416 entrano le gp da 2200 mha anche 9.6 io uso quelle e sono come le large tradizionali almeno la forma solo + piccole e sono ottime ottimo spunto e bassa restistenza di scarica.visto che dicevi che hai detto che volevi prendere una 9.6 ti consiglio questa
    entrano si, ma devi smontare il coperchio e poi per uscirle devi rismontare il coperchio. invece con le mini entrano ed escono che è una meraviglia. prova le firefox per crane e ti troverai alla grande.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    10mo incursori nettuno

Predefinito

fedele a gp ho sia 8.4, 9.6, e 10.8 e sono animali queste batterie ed in + le puoi maltrattare come vuoi sempre efficenti

Club
    Delta d'Arno

Predefinito

ok ragazzi state andando un po ot il topic è sul calcio non sulle batterie...
    cmq quoto "nnsuonopernndisturbare" sulle gp...clamorose...

sul calcio dboys nessuno ne sa nulla? se volte posto direttamente il sito da cui l'ho visto (anche se credo di non poterlo fare per regolamento del forum...)

Club
    Delta d'Arno

Predefinito

nessuna novità sul calcio golden bow o dboys? qualcuno di voi ne possiede?

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.