Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 17

Discussione: Calcio Fisso G&P o similari...

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Recluta L'avatar di .Steel.
    Club
    Delta d'Arno

Predefinito Calcio Fisso G&P o similari...

salve a tutti, volevo un parere e un aiuto su un mio futuro acquisto, si tratta del calcio fisso della g&p che pare possa alloggiare batterie di tipo large fino a 9.6v, è vero?
    ne vorrei prendere uno per un m4 cqb che ne pensate?
    la mia scelta è data dal fatto che vorrei evitare di avere + di un tipo di batteria (sia per costo che per praticità), senza però montare un calcio troppo lungo come quello di un m16 tradizionale...

la seconda domanda è conoscete qualche altra marca che lo produce? differenze? pregi e difetti?

grazie...

Utente con Restrizioni Lv.1 L'avatar di Manzin
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

parer mio quel calcio è troppo lungo per un cqb, risulterebbe sbilanciato (all'indietro) oltre al fatto (che almeno per me) non è il massimo della comodità per iltiro dinamico. (si adatta meglio allo sniping) se proprio vuoi optare per un fisso, prova quello del 416. (ma se non sbaglio, alloggia solo mini o custom)

Club
    Delta d'Arno

Predefinito

si infatti dicevo proprio quello! la penso prorio come te non è da cqb un calcio lungo normale, è scomodo. qualcuno di voi c'ha messo dentro delle large? perche se ci pensi bene è + corto ma anche + largo, e se si fanno 3 file di celle (le vendono anche già così) ci dovrebbero entrare.

In attesa di conferma

In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di chuk norris
    Club
    BRIGATA FANTASMA

Predefinito

no, da possessore di questo tipo di calcio ti posso dire che le normali large non entrano. il numero di cellette è uguale , ma sono posizionato in modo diverso. (il calcio è più largo che lungo) :https://www.safarasoftair.com/index....oducts_id=3428

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Boxer
    Club
    ROS

Predefinito

io ho avuto il calcio fisso g&p,è ottimo,spazioso e bello solido,conta che tenevo batterie da mezzo kilo comele 9,6 2400 /3300 senza problemi.

Club
    Delta d'Arno

Predefinito

proprio quello che volevo sapere, quindi ci posso mettere anche le batterie che ho già, dovrò solo cambiare la disposizione delle celle su tre file anziche su 2...
    (io ho una g&p 8.4 3300 e la volevo usare in quel calcio...ed eventualmente prendere una 9.6)

Adoratore della Sacra Boccia

L'avatar di Vertunno
    Club
    Xª Balarm

Predefinito

questo calcio si può adattare su qualsiasi colt di qualsiasi marca?

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Angeli Neri SAT

Predefinito

sull ics ci devi lavorare...

Club
    Delta d'Arno

Predefinito

qualcuno di voi possiede un calcio di questo tipo della goldenbow? c'è chi mi ha detto che è migliore di quello della g&p anche se mi pare strano, confermate?

in oltre ne ho visto uno anche della dboys...
    Ultima modifica di .Steel.; 15/12/2008 a 21:19

Adoratore della Sacra Boccia

L'avatar di Vertunno
    Club
    Xª Balarm

Predefinito

Quote Originariamente inviata da rizla Visualizza il messaggio
    sull ics ci devi lavorare...
    che intendi? potresti spiegarti meglio? invece il calcio del golden bow ci entra sia nell'ics che eventualmente nel m4 system d-boys.

Quote Originariamente inviata da broker Visualizza il messaggio
    qualcuno di voi possiede un calcio di questo tipo della goldenbow? c'è chi mi ha detto che è migliore di quello della g&p anche se mi pare strano, confermate?

in oltre ne ho visto uno anche della dboys...
    diciamo di si, nel senso che ha uno sportellino che si apre e può inserire le batterie (evitando di svitare le 2 viti) ma solo quelle mini, mentre quelle large tipo le 8,4 x 2200 ci entrano ma con difficoltà (mi riferisco a quella per crane). io di solito uso queste in quanto usavo prima il crane.

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.