Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Discussione: problema con ak golden bow

Spina In attesa della conferma e-mail
    Club
    New Castle War Game

Predefinito problema con ak golden bow

ho un problema con il mio ak tactical della golden bow:non spara!
    lo smontato tutto per vedere se c'era qualcosa di strano ma niente,non fa nessun rumore se schiaccio il grilletto...però se schiaccio il grilletto a fucile smontato sparà normalmente
    avete qualche ipotesi su quale sia il guasto?

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Predefinito

ciao

un mio amico ha avuto lo stesso problema con un kurz,si è risolto che il problema era dovuto all hop up che se mal regolato impediva al pallino di partire
    il fucile dopo due o tre colpi a vuoto sembrava "vomitare" pallini...uno schifo

ha cambiato hop up e usa solo pallini da 0,20gr con risultato soddisfacente

Club
    New Castle War Game

Predefinito

Quote Originariamente inviata da armak Visualizza il messaggio
    ciao

un mio amico ha avuto lo stesso problema con un kurz,si è risolto che il problema era dovuto all hop up che se mal regolato impediva al pallino di partire
    il fucile dopo due o tre colpi a vuoto sembrava "vomitare" pallini...uno schifo

ha cambiato hop up e usa solo pallini da 0,20gr con risultato soddisfacente
    il mio problema non è che i pallini non escono,è proprio che il motore non gira neanche

Leggenda di SAM
    Club
    Ghost Riders

Predefinito

problema di falso contatto,mi e' successo qualche volta sugli ak goldenbow,controlla tutti i cablaggi,anche quelli coperti,a me una volta faceva falso contatto quello tra gb e calcio,l'altra volta quello sul gb (che poi si e' pure dissaldato),un altra volta invece erano proprio le lamelle interne che eran piegate e a gb montato il fucile nn sparava,mentre da smontato sparava perche' si spostavano leggermente muovendo i fili esterni......mi e' anche capitato che ci fosse il faston del motorino rotto,ma li te ne saresti accorto subito.
    ciao

Club
    New Castle War Game

Predefinito

Quote Originariamente inviata da jackal21 Visualizza il messaggio
    problema di falso contatto,mi e' successo qualche volta sugli ak goldenbow,controlla tutti i cablaggi,anche quelli coperti,a me una volta faceva falso contatto quello tra gb e calcio,l'altra volta quello sul gb (che poi si e' pure dissaldato),un altra volta invece erano proprio le lamelle interne che eran piegate e a gb montato il fucile nn sparava,mentre da smontato sparava perche' si spostavano leggermente muovendo i fili esterni......mi e' anche capitato che ci fosse il faston del motorino rotto,ma li te ne saresti accorto subito.
    ciao
    do un occhiata ai fili allora

Club
    New Castle War Game

Predefinito

Quote Originariamente inviata da nevuz Visualizza il messaggio
    do un occhiata ai fili allora
    c'era un filo dissaltato che a causa del termorestringente rimaneva vicino all'attacco,maneggiando un po' il gearbox il filo si è staccato e quindi lo risaldato, adesso il fucile spara
    grazie

Leggenda di SAM
    Club
    Ghost Riders

Predefinito

stesso problema riscontrato da me sul tactical goldenbow di un amico
    ciao

Club
    New Castle War Game

Predefinito

ho un altro problemino,non apro un altro topic continuo qui...se monto l'impugnatura il fucile non spara,senza impugnatura spara tranquillamente,perchè?

Leggenda di SAM
    Club
    Ghost Riders

Predefinito

sempre problema dei contatti,saranno quelli del motorino che fanno falso contatto o sono rotti dentro al termorestringente

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.