ciao, vorrei sapere se l' hk33 jls, è un clone di quello classic army come hanno fatto alla both elephant, oppure se si sono reinventati la meccanica.. thanks!!!!![]()
ciao, vorrei sapere se l' hk33 jls, è un clone di quello classic army come hanno fatto alla both elephant, oppure se si sono reinventati la meccanica.. thanks!!!!![]()
Oh baby oh baby!..
Io tanta vojia. Io faccio amore lungo lungo!
Fare festa? Quindici dolla!..
Io sukchia sukchia, mio amore dura molto..
Faccio tutto tu vuoi
"Full Metal Jacket"
VISITA IL NOSTRO FORUM :
http://smoking-barrels.forumsclub.com
penso che (ma non ne sono pienamente sicuro) replichi quello della ksc, con il funzionamento ibrido elettrico-molla(caricamento manuale)
uhm.. e comè?? una ciofecagata o funge che tu sappia??
non lo so, mi spiace, anche perché non è molto comune...
diciamo che il ksc(e relativre copie cinesi) sono armi da collezzionismo, non pensate per il "combat" se non nella versione classica(quella fatta di armi vecchie, magari a gas e con caricatori non maggiorati) sono pressoche' impossibili da trovare i ricambi, quindi se lo vuoi tenere sul camino e farci un po di plinking a casa va benissimo, ma se ci vuoi giocare..bhe, lascia perdere.
(.. figurati che gioco con la luger!.. immaginati il mio target..
questa replica comunque è un fucile elettrico a tutti gli effetti che include però il caricamento manuale, se fosse possibile avere i ricambi potrebbe essere un asg per giocare tranquillamente...e non si tratta di vecchie serie è recente...
che ridere il caricamento a molla!..è fantastico.. chissà se è silenzioso e ci puoi fare il cecchino!..