Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 22

Discussione: Cqb dboy, niente raffica

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club

Predefinito

Quote Originariamente inviata da rebel yell Visualizza il messaggio
    domande:

- hai montato boccole in metallo?
    - il selettore si e' indurito prima di smettere di sparare a raffica?
    altra domanda hai cambiato gli ingranaggi per caso?

i difetti di questo tipo capitano con ingranaggi diversi e boccole fammi sapere in caso tanto sai dove trovarmi, mi spiace solo che difficilmente ci incontreremo quest anno per giocare

Recluta
    L'avatar di ALPITOUR
    Club
    JACKALS

Predefinito

@buttered= ho capito ma mi serve una guida perchè un gearbox aperto(lo visto solo in foto)

@rebel= l'asg è originale non ho cambiato nulla, per quanto riguarda il selettore ora non ricordo ma credo(al 90%) di non aver notato nessun indurimento.

@maul= non parte nessun pallino e non si sente nessun rumore.

ma questo problema può essere causato dall'umidità????

Recluta
    L'avatar di ALPITOUR
    Club
    JACKALS

Predefinito

ragazzi ho bisogno del vostro aiuto, dopo avere risolto il problema delle lamelle, ora ne ho un'altro( e ti pareva) un pò più grave.

quindi dopo avere risolto il problema delle lamelle, provo l'asg e dopo avere sparato un paio di colpi a singolo e a raffica, mi si è bloccata la raffica, il fucile continuava a sparare a raffica anche se spostavo il selttore in sicura o singolo, per fermarlo ho dovuto staccare la batteria.

un mio amico smonta e rimonta il fucile e sembra che il problema si sia risolto ma oggi in game mi si ripresenta di nuovo, sempre che continua a sparare a raffica( ed ho staccato sempre la batteria per fermarlo).

ora siccome ho una gara sabato, qualcuno di voi esperti in meccanica mi può dare una mano a risolvere questo dilemma???

è il selettorre, il grilletto o cosa???? grazie in anticipo a tutti quelli che mi aiuteranno.

SAMaximum

Club
    N/D

Predefinito

togli il perno sopra il grilletto.

prova a sparare diverse volte
    se non si ripresenta,vuol dire che hai dei cavi spellati e/o sono stai piegati male
    in prossimità delle lamelle del grilletto

isola bene entrambi gli spezzoni del filo rosso in prossimità del grilletto/contatti
    e sei apposto

Recluta
    L'avatar di ALPITOUR
    Club
    JACKALS

Predefinito

se tu non ci fossi bisognerebbe inventarti. grazie grundig.

quindi tu parli dei fili del grilletto???? se sono spellati li posso nastrare con del nastro isolante???? e poi cosa importante se sono messi male li posso far stare fermi mettendogli un pò di nastro???? grazie ancora

SAMaximum

Club
    N/D

Predefinito

si del nastro va bene
    ma devi far tutto cercando di far meno spessore possibile

c'è il rischio di perdere la sicura o di bloccare anche grilletto

Recluta
    L'avatar di ALPITOUR
    Club
    JACKALS

Predefinito

Quote Originariamente inviata da grundig Visualizza il messaggio
    si del nastro va bene
    ma devi far tutto cercando di far meno spessore possibile

c'è il rischio di perdere la sicura o di bloccare anche grilletto
    se faccio troppo spessore c'è il rischio di perdere la sicura o di bloccare il grilletto???

il perno sopra il grilletto che mi hai detto di togliere lo devo levare definitivamente???

ma ora che ci penso può essere che mi spara da solo a raffica perchè si è bloccato il grilletto???

scusami se ti stresso con queste domande ma sono proprio negato in meccanica. grazie

SAMaximum

Club
    N/D

Predefinito

1vicono dove ci sono i contatti del grilletto cè anche la sicura
    se vai in qualche modo ad ostacolare il suo movimento (e si muove solo grazie a una piccolissima molla) ci sta,che anche se selezioni la sicura questa non blocchi il grilletto.
    in casi limite puoi arrivare a far bloccare il grilletto stesso
    2 no solo per vedere se dipende da questo problema
    3 può anche essere,ma se prima che lo aprissi andava credo sia un problema del positivo che salta il grilletto perché c'è qualcosa che fa da ponte prima del dei contatti del grilletto

Recluta
    L'avatar di ALPITOUR
    Club
    JACKALS

Predefinito

Quote Originariamente inviata da grundig Visualizza il messaggio
    1vicono dove ci sono i contatti del grilletto cè anche la sicura
    se vai in qualche modo ad ostacolare il suo movimento (e si muove solo grazie a una piccolissima molla) ci sta,che anche se selezioni la sicura questa non blocchi il grilletto.
    in casi limite puoi arrivare a far bloccare il grilletto stesso
    2 no solo per vedere se dipende da questo problema
    3 può anche essere,ma se prima che lo aprissi andava credo sia un problema del positivo che salta il grilletto perché c'è qualcosa che fa da ponte prima del dei contatti del grilletto
    ok grazie grundig, domani lo apro e poi ti faccio sapere, magari scatto qualche foto del gb appena aperto

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Freedom Softair

Predefinito Ecco il problema...

ta daaaaaaa.... ecco dove sta il problema...forse non me n'ero accorto prima... la linguetta che chiude il circuito del grilletto....si è staccata!!!!...ed è rimasta inserita fra le lamine!

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.