Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 20

Discussione: g36c - ak74su - ak74n quale

Recluta L'avatar di teo90
    Club
    Non affiliato

Predefinito g36c - ak74su - ak74n quale

ciao a tutti.... sono smepre io :d:d:d ho usato il tasto cerca... nulla che facesse a caso mio, siccome come prima asg non saprei proprio quale prendere sono indeciso fra queste tre:

-ak74su a filo j quindi già sistemato
    -ak74n a filo j idem
    -g36c a filo j non spessorato ne reingrassato ma a filo j

premetto che io sono un amande delle asg full-metal... quindi quelle in abs non è che mi ispirano molto...come dicevo a me servono per combat boschivi- urban e quindi posti larghi e magari subito ristretti....

ne cercavo uno affidabile, senza problemi, con una bella raffica ben sostenuta e anche un colpo singolo bello preciso, non voglio un fucile da cecco ma che sia molto preciso.
    fra quei 3 quale mi consigliate??che sia ben maneggevole in molte situzioni e molto valido insomma... attendo vostri consigli

Spina L'avatar di Alexct
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

mi sa che la soluzione più adeguata sia l'ak74su

Iakopo
    Visitatore

Predefinito

ma quanti thread stai aprendo??
    le domande non poi farle tutte nello stesso? mah...

sono tutti ottimi fucili anche se io prenderei o l'ak74su o il g36c....scegli quello che ti piace di più esteticamente

Spina L'avatar di -Maul-
    Club
    Non affiliato

Predefinito

che marca?
    comunque g36..

Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da iakopo Visualizza il messaggio
    ma quanti thread stai aprendo??
    le domande non poi farle tutte nello stesso? mah...

sono tutti ottimi fucili anche se io prenderei o l'ak74su o il g36c....scegli quello che ti piace di più esteticamente
    hai ragione solo che quello che chiedevo tra scar e ak74su non lo trovo piu.... senno l'avrei postato li sicuramente... non mi piace aprirne a caso e per niente....ho cercato ovunque ho scritto il stesso titolo in cerca ma nulla da fare....

Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da -maul- Visualizza il messaggio
    che marca?
    comunque g36..
    jg almeno è quella che costa meno...

Veterano L'avatar di Kurnikoff
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da teo90 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti.... sono smepre io :d:d:d ho usato il tasto cerca... nulla che facesse a caso mio, siccome come prima asg non saprei proprio quale prendere sono indeciso fra queste tre:

-ak74su a filo j quindi già sistemato
    -ak74n a filo j idem
    -g36c a filo j non spessorato ne reingrassato ma a filo j

premetto che io sono un amande delle asg full-metal... quindi quelle in abs non è che mi ispirano molto..
    .come dicevo a me servono per combat boschivi- urban e quindi posti larghi e magari subito ristretti....

ne cercavo uno affidabile, senza problemi, con una bella raffica ben sostenuta e anche un colpo singolo bello preciso, non voglio un fucile da cecco ma che sia molto preciso.
    fra quei 3 quale mi consigliate??che sia ben maneggevole in molte situzioni e molto valido insomma... attendo vostri consigli

il g36 è tutto completamente in plasticaccia per cui il cerchio si restringe
    alla fine si tratta di spendere 130€ comunque non vedo perchè aprire un topik per ogni € che costerà il tuo fucile in tutte le sezioni del forum, le recensioni di tutti i fucili le trovi in 5 min.
    Ultima modifica di Kurnikoff; 10/12/2008 a 14:29

Club
    Non affiliato

Predefinito

@ kurnikoff beh lo aperto solo qui..... 2 post... l'altro non lo trovo piu.... già che ci sono ultima cosa poi se vuoi cancellalo pure il post...e scusatemi errare è umano... l'ak74n è un po piu lunga dell 74su è una cosa personale dopo ma con quale ci si trova meglio nelle condizioni piu difficili??

Iakopo
    Visitatore

Predefinito

el soft air più un fucile è corto meglio è...poi dipende dai gusti personali
    io per esempio gioco con 90 centimetri di fucile e mi va bene così

Spina L'avatar di Echoe
    Club
    Non affiliato

Predefinito

la lunghezza e' personale. con un fucile corto sacrifichi un po' la mira per una maggiore agilita'.
    comunque tra ak e g36 ci sono molte differenze estetiche. mi sembrava di capire che tu volevi il kalash. quello sembra un fucile vero, ferraglia e legno. il g36c della jing gong invece e' quasi tutto in plastica (ma daltronde il vero g36 non e' in metallo) e non da la stessa sensazione di impugnare un ak kalash.
    io li ho entrambi, secondo me l'unico modo che hai di scegliere e' imbracciarli entrambi e vedere con quale hai piu' feeling (sempre se ne hai la possibilita')

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.