visto di profilo mi sembra quasi identico ad un m16.
cmq molto bello.magari montagli anche un bel laser tipo il paq4 della g&p e una maniglia sotto al posto dell'agl...sai che figata...![]()
visto di profilo mi sembra quasi identico ad un m16.
cmq molto bello.magari montagli anche un bel laser tipo il paq4 della g&p e una maniglia sotto al posto dell'agl...sai che figata...![]()
laser??? per farmi beccare meglio....naa per l'impugnatura, vah bene m900 per le 24h!l'agl per tutto il resto!
ma come?non ti piace esser fast?![]()
scherzo. :d
mi sono impossessato del computer di narayan e ti odio infinitamente ... indovina chi sono?
che cosa gli hai dato per il computer.......uhmmm cominci a vedere spettri ovunque.....stò impazzendo, da grigio da narayan......sei come le zecche....
ps fast non significa essere coglione!![]()

In attesa della conferma e-mail
tadaaaaa ... eccomi qua ... mi sono sentito chiamare in causa (non per il fast ... più che altro per il coglione) ... cavolo ... basta che uno ti odi e subito pensi a me ... si vede che sono sempre nei tuoi pensieri
![]()
ma chè??? da ghedi a parma in 16 minuti però, niente male, la stradale ti ama!

In attesa della conferma e-mail
no ... narayan è solo il mio coinquilino tenerello femminuccia con le treccine che si lamenta perchè la sua multicam non arriva
kam ti assicuro che non mi ha dato niente..sarò anche tenerello e con le treccine ma il mio buco d'uscita è ancora il mio buco d'uscita, purtroppo non possiamo dire lo stesso del caro e vecchio spettro...
x la multicam ha ragione non arriva!!!!!!!!!!![]()
![]()
narayan oggi mi ha chiamato la tnt per il codice fiscale....spero di non prendere un'altra incul....a che bello se mi arriva primadi te....![]()
preferirei cmq venire domenica anche senza...