Visualizza i risultati del sondaggio: Sei a favore per creare un elenco telefonico degli utenti di SAM?

Chi ha votato
93. Non puoi votare questo sondaggio
  • Si

26 27.96%
  • No

67 72.04%
Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 34

Discussione: Creazione elenco telefonico utenti di SAM: a favore o no?

Soldataccio
    L'avatar di Ciclope
    Club
    N.A.

Predefinito Creazione elenco telefonico utenti di SAM: a favore o no?

salve popolo di sam,
    ieri sera mi è venuta in mente questa cosa: perchè non creiamo una sorta di elenco telefonico di sam?

mi spiego: capita alle volte che raggiungere un utente durante una trattativa per parlare di spedizioni, pagamenti, etc..., nella sezione mercatino diventa difficile.
    secondo me avere un numero di cellulare (per chi voglia aderire ovviamente) potrebbe essere utile e molto sbrigativo evitando così spiacevoli inconvenienti tra gli utenti e cercando di poter risolvere le divergenze quanto meno parlando al cellulare.

ovviamente l'utilità sta proprio nel fatto di poter reperire il numero personale di un utente, che ha aderito a tele iniziativa, senza necessariamente aspettare un suo pm o una sua risposta su altro "mezzo" (email, msn, etc...)

il sondaggio che propongo è semplice, vorrei capire quani di noi (iscritti ovviamente) sarebbero disposti a mettere a disposizione il proprio numero di cellulare per gli altri utenti cercando, ovviamente, di rispettare la privacy altrui.

commentate pure se avete idee o opzioni in merito.

relativamente al risultato finale del sondaggio farò o meno la proposta nella sezione apposita.

per i mod: spero che questo mio sondaggio non risulti in conflitto con qualche norma/regola.
    Ultima modifica di Ciclope; 17/07/2009 a 07:39

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Predefinito

io penso sia premura di chi acquista e vende, scambiarsi i recapiti telefonici..

Quote Originariamente inviata da ciclope Visualizza il messaggio

il sondaggio che propongo è semplice, vorrei capire quani di noi (iscritti ovviamente) sarebbero disposti a mettere a disposizione il proprio numero di cellulare per gli altri utenti cercando, ovviamente, di rispettare la privacy altrui.
    tecnicamente il vostro numero c'e' gia', o lo hai sparato a caso o non ti ricordi che al momento della registrazione viene richiesto :-p
    Ultima modifica di Crash01; 17/07/2009 a 09:53

Recluta L'avatar di vulpe
    Club
    Snoopy S.A.S.S.

Predefinito

quoto crash. essendo la nostra community frequentata da bm, che durano comunque poco, potrebbe succedere che questi elementi sfruttino il numero di telefono solo per disturbare o comunque importunare altri utenti. se si vuole telefonare ad un'altro utente magari per una trattativa o per organizzare un raduno ci si scambia il recapito telefonico via pm come già hanno fatto in molti

Ricordati che ti tengo d'occhio anche QUANDO VAI AL BAGNO! L'avatar di The Crow
    Club
    non affiliato

Predefinito

mah,in un certo senso è utile ma io personalmente non vorrei che il mio numero fosse a completa disposizione di tutti.
    nel senso,se l'utente con cui eseguo una transazione mi chiede il mio recapito telefononico non ho nessun problema a darglielo ma non voglio che chiunque di sam abbia il mio numero,non so se mi sono spiegato.

Bruteforce USER
    Figlio di RedFoxy e di una motosega reale!

L'avatar di Rebel Yell
    Club
    82nd Airborne Division

Predefinito

credo che per la gestione di archivi di numeri telefonici pubblici ci siano problemi normativi (privacy etc etc). a mio avviso e' da evitare, poi durante le compravendite come ha gia' detto crash01, se si pensa di poter essere improvvisamente irraggiungibili, si puo' sempre scambiare il numero di telefono.

Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da vulpe Visualizza il messaggio
    quoto crash. essendo la nostra community frequentata da bm, che durano comunque poco, potrebbe succedere che questi elementi sfruttino il numero di telefono solo per disturbare o comunque importunare altri utenti. se si vuole telefonare ad un'altro utente magari per una trattativa o per organizzare un raduno ci si scambia il recapito telefonico via pm come già hanno fatto in molti
    esattamente..

sam, ha il mercatino, ma non e' il mercatino e basta, non vedo il motivo per cui il mio numero dovrebbe essere a disposizione di tutti e non mi sembra il caso di dare altro lavoro a red. si puo' ovviare a questo "problema" mandando un pm al momento dello scambio dati..imho eh..

...ed io? Io credo ancora nel paradiso, ma almeno adesso so che non è un posto da cercare fuori. Perchè non è dove vai, lo trovi dentro, quando senti per un momento di far parte di qualcosa... e se lo trovi, quel momento, dura per sempre!

Club
    Non affiliato

Predefinito

no...per me non è possibile, a parte i problemi di gestione archivi di dati sensibili, chiunque iscritto alla community potrebbe avere accesso a informazioni private.

non vorrei che qualche "furbetto" usasse questi archivi per scopi illeciti.

SAM Maniaco
    L'avatar di Wotan
    Club
    SOG SIX

Predefinito

Quote Originariamente inviata da crash01 Visualizza il messaggio
    io penso sia premura di chi acquista e vende, scambiarsi i recapiti telefonici..
    quoto.

Club
    non affiliato

Predefinito

tutti che mi quotano, dal boss al moralizzatore

esatto orte, poi ci manca solo di prendere provvedimenti per scherzi telefonici

Soldataccio
    L'avatar di Ciclope
    Club
    N.A.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da crash01 Visualizza il messaggio
    tecnicamente il vostro numero c'e' gia', o lo hai sparato a caso o non ti ricordi che al momento della registrazione viene richiesto :-p
    tranquillo sparo solo durante i combat

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.