salve popolo di sam,
ieri sera mi è venuta in mente questa cosa: perchè non creiamo una sorta di elenco telefonico di sam?
mi spiego: capita alle volte che raggiungere un utente durante una trattativa per parlare di spedizioni, pagamenti, etc..., nella sezione mercatino diventa difficile.
secondo me avere un numero di cellulare (per chi voglia aderire ovviamente) potrebbe essere utile e molto sbrigativo evitando così spiacevoli inconvenienti tra gli utenti e cercando di poter risolvere le divergenze quanto meno parlando al cellulare.
ovviamente l'utilità sta proprio nel fatto di poter reperire il numero personale di un utente, che ha aderito a tele iniziativa, senza necessariamente aspettare un suo pm o una sua risposta su altro "mezzo" (email, msn, etc...)
il sondaggio che propongo è semplice, vorrei capire quani di noi (iscritti ovviamente) sarebbero disposti a mettere a disposizione il proprio numero di cellulare per gli altri utenti cercando, ovviamente, di rispettare la privacy altrui.
commentate pure se avete idee o opzioni in merito.
relativamente al risultato finale del sondaggio farò o meno la proposta nella sezione apposita.
per i mod: spero che questo mio sondaggio non risulti in conflitto con qualche norma/regola.

Portale
Lo staff