Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 21

Discussione: Navigazione/puntamento in notturna, cosa serve?

Visualizzazione discussione

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Soldataccio
    L'avatar di alexone85
    Club
    non affiliato

Predefinito

bene, sono contento che la discussione non cada nel dimenticatoio, da quello che posso capire ci potrebbe essere questo *problema* (da non sottovalutare) della differenza dei 2 occhi uno con nvg e uno libero.
    la cosa piu semplice e meno dispendiosa da fare e' prendere un nvg da elmetto binoculare monotubo 1+ e avere un laser ir (da "x" mw --> 5? 10? 25? 50?) sull' arma...

@dido: non sapevo che i visori con tacche e mire e slitte siano solo di 2gen, ecco perche uno binoculare monotubo viene di meno, si trova anche di 1 e 1+. ho visto che il tuo nvg-7 si aggira intorno ai 1800euro...

@bismark: come mai dici che non e' comodo un monoculare/binoculare sull elmetto e l' eotech sull arma?
    concordo col tuo discorso dei mum, pero il mio topic per ora era piu' sull' andante ecomonimo, cioe, io come molti possono essere disposti a spendere 500euro di visore e magari 150max per un laser ir, non di piu. convengo con te che mum o altri nvg 2 o 2+ siano la scelta migliore.

@tutti:
    - che visori avete provato?
    - quale modello usate e possedete ora?

- dido: provato: yukon (quale???) - posseduto: nvg-7
    -
    Ultima modifica di alexone85; 10/12/2008 a 18:50

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.