ragazzi devo verniciare il tattico (e magari anche l'arma) in od.
c'è qualcuno di voi che ha già comprato delle montana e sa dirmi qual è il verde esatto?
grazie.
ragazzi devo verniciare il tattico (e magari anche l'arma) in od.
c'è qualcuno di voi che ha già comprato delle montana e sa dirmi qual è il verde esatto?
grazie.
verde olivo
io ce l ho, e uguale all olive drab solo che per i miei gusti e un po troppo lucido (sulla plastica, poi sulla cordura dovrebbe venire piu opaco)
ciao![]()
grazie mille.
avevo pensato anch'io al "verde olivo" ma volevo conferma... molte volte la logica non paga :d
tieniOriginariamente inviata da zippy
https://www.graffbay.com/cans.php?page=mnt
qua trovi una tabella dei colori montana, guardando la tabella e confrontando poi l olivo reale risulta piu chiaro e lucido..insomma l olive drab nostro...per capirsi..
edit: se però vuoi un colore originale nato, buttati sulle fosco military paint in vendita a 7 euri e rotti da softairmont..i a roma...
ciao, le montana e le belton avranno sempre dei colori lucidissimi, sono smalto acrilico, se non vuoi che il colore sia lucido devi usare delle happy color oppure qualunque cosa non sia smalto, oppure prendi i colori opachi![]()
p.s. sul metallo però risaltano un pò tutti i colori![]()
il mio problema è che mi serve una vernice che mi permetta di colorare sia la buffetteria sia l'asg.
come colore mi serve un normalissimo verde oliva.
avevo pensato alle montana... ma mi state dicendo che sono lucide.
allora dovrei prendere le fosco, ma con le fosco posso vernciare la buffetteria o si rovina? nel forum ho sentito parlare solo di asg.
grazie.
ciao, per la buffetteria dovresti prendere colori acrilici per tessuti, ma non ne conosco![]()
io ho preso oggi una montana hardcore verde olivo e devo dire che è davvero lucidissima.. peccato... dovrò trovare qualcosa di diverso per pittare il fucile....
nessuno ha qualche soluzione per rendere opaca la vernice dopo averla applicata?
mmmm ma cavoli io con i marroni mi sono trovato bene,sono opachi
faccio un test su un pezzo di plastica... forse dandoci una passata con carta abrasiva finissima il colore perde lucidità senza rimetterci in resistenza..