Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: caricabatteria cm030

Spina L'avatar di Slub
    Club
    Non affiliato

Predefinito caricabatteria cm030

salve ragà tutti i caricabbatterie sono compatibili con le batterie della cm030 ? di che attacco necessitano ?

Spina L'avatar di Mac Gyver
    Club
    Killer Team

Predefinito

grosso modo si la batteria in questione è una 7,2 450 mah ni-mh basta rispettare i tempi di ricarica e puoi usare un qualsiasi caricabatterie dei nostri!

Il "brucia transistor" di SAM!
    L'avatar di Ares85
    Club
    Taleacotium tactical team

Predefinito

no perche i caricabatteria dei fucili hanbno grossomodo tutti amperaggi alti...ti consiglio un 8,4 volt 50mah...calcolando che la batteria è da 7,2volt e 500mah...

Soldataccio L'avatar di maxlv650
    Club
    Primo Reggimento

Predefinito

magari e' meglio un 7,2v 50ma visto che non mi sembra una batteria particolarmente "robusta", io uso questo anche per la batteria della cm030

la tensione giusta per la batteria la decide lui, tu setti la corrente (50-80-120-180-240-300ma)

Allievo disconosciuto di LUKY e TEX_ZEN .

L'avatar di I-Warrior
    Club
    Albunduquiya GTTV

Predefinito

Quote Originariamente inviata da maxlv650 Visualizza il messaggio
    magari e' meglio un 7,2v 50ma visto che non mi sembra una batteria particolarmente "robusta", io uso questo anche per la batteria della cm030

la tensione giusta per la batteria la decide lui, tu setti la corrente (50-80-120-180-240-300ma)
    si come quello che avevo io... poi per comodita sono passato ado automatico dove metti solo il voltaggio...

Iakopo
    Visitatore

Predefinito

Quote Originariamente inviata da maxlv650 Visualizza il messaggio

anch'io uso questo e mi trovo bene

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.