allora, tutto dipende da cosa vuoi ottenere, come formato io ti direi di evtare le stilo, sono quelle che in proporzione hanno le prestazioni peggiori.
se vuoi un alto amperaggio vai sulle large, magari delle belle ni/cd...
(per farle entrare mi sa che dovrai customizzare il pacco)
se invece vuoi un bello spunto da muoverci anche il bilico, punta sulle mini di basso amperaggio (~1000-1100) o sulle lipo (ma occhio che queste siano di qualità ottima se no basta un pò di freddo e non spari manco a piangere, in più devi comprare un caricatore coi controcazzi)
e ora un pò di esperienze dirette:
sullo steyr ho provato ad usare delle intellect 9.6 v 2000 ma, formato stilo, e funzionava fintanto che erano carichissime, verso fine giocata non muovevano più una sega (questo dipende molto anche dalla configurazione della meccanica e quindi dalla sua richiesta di energia: io avevo molla jg, turbo systema, ingranaggi hi-speed);
sono passato alle kan mini da 1100 sempre 9.6 e va una meraviglia, si muove che è una bellezza, non si pianta e arrivo a fine giocata che ne hanno ancora...
un mio amico con delle nicd sanyo su un (purtroppo) colt fa anche 2 domeniche senza doverle ricaricare

Portale
Lo staff

) mentre le intellect ho letto che spesso danno problemini col freddo e si scaricano piu velocemente.