qualcuno ha mai provato questa batteria???
conviene comprarmi una large?
cosa consigliate... io preferisco le large ma nello steyr è importante non ingombrare o appesantire..... cosa mi consigliate?
qualcuno ha mai provato questa batteria???
conviene comprarmi una large?
cosa consigliate... io preferisco le large ma nello steyr è importante non ingombrare o appesantire..... cosa mi consigliate?
nello steyr non ci stanno le large!
solo mini!
e al massimo le custom per m4a1 (stilo)!
quella non so se ci sta, e nel caso ci stia devi modificare il calcio, ossia togliere il ferma gear (e sostituirlo con un pezzo di ferro)!
sentiamo che dicono ji altri"
grande hoyas mi hai anticipato di pochissimo...anche io sono molto interessato alla risposta dei gran maestri
anche perchè ora come ora mi risulta che sia questa l'unica batteria, a parte le custom home-made, con così alta capacità utilizzabile sul nostro bimbo.
attendiamo risposte grazie![]()
.il.temibile ma è una mini... o almeno così porta sul sito dove vorrei acquistarla... e soprattutto c'è scritto che fatta dalla classic army proprio per lo steyr!!! quindi credo che possiamo dare per scontato che ci entri!!!!
io voleo sapere se per le prestazioni una 2000mah 9.6 large è migliore della mini e quindi se ne vale la pena di prendere questa mini che però ha le capacità di una large!!!! insomma mi serve qualcuno che ce l'ha e che sappia dirmi come si comporta!!! voglio solo sapere se frulla da 9.6!!!!!!
a me sembrano delle normali aa, anche perchè le 2/3c da 2000 non le ho mai viste, al limite arrivano a 1500, comunque, se vuoi delle mini, non andare tanto in alto con l'amperaggio, più lo aumenti, più diminuisci la corrente di scarica ovvero lo spunto, difatti le migliori mini che abbia mai visto sono le kan da 1100, che vanno uno spettacolo.
se invece vuoi puntare sille stilo, non ti conviene in quanto hanno in proporzione una resistenza interna maggiore rispetto alle mini senza avere guadagni stellari in amperaggio, diciamo che vale ancora di più il discorso di prima...
se sono c ovvero large, vai sul sicuro per le prestazioni, ma hai problemi a metterle nel fucile...
ciauz
a occhio mi sembrava più grossa di una mini
the wind, io ho visto delle batterie custom per m4a1 (penso che entrino anche nello steyr) da 8.4 con ben 2700 mah della varta (con ancora più amperaggio delle intellect).
dici che sono buone o non val la pena?
domenica ho giocato la prima volta con lo steyr e ho usato una gp1300 mini e mi son trovato bene, raffica bella intensa e boh, non ho termini di paragone con 9.6 per lo spunto
mi conviene a sto punto prendere la 8.4 2700 oppure una firefox 8.4 1500 (cosi ho 2 batterie x sicurezza).
ecco la mia meccanica:
- kit aria systema bore-up silenziato (cilindro pieno + testa cilindro silenziata + testa pistone antivuoto cuscinettata + spingipallino)
- motore systema high torque silenziato
- canna di precisione madbull teflonata (diametro: 6.03 , lunghezza: 559mm)
- molla guarder sp100
- ingranaggi originali golden bow (high torque)
- boccole in nylon (risultano più silenziose)
- gommino hop hup marui
- asta spingipallino originale golden bow
- guidamolla originale golden bow
ti linco anche la foto della 2700:
aspetto tue!!
grazie the wind sei stato chiaro e utilissimo....
quindi le stilo hanno uno spunto basso e quindi anche se 2000 9.6v non avrò le stesse prestazioni di una large 2000 9.6v....
però sullo steyr come il mio con una mega ottica dovrei diminuire peso ed ingombro...
mi sà ke devo ancora pensarci... forse conviene una normale mini (1100\1000 9.6v) però di marca tipo intellect, sanyo etc...
ma le mini mi fanno stare con il pensiero che si scaricano....
devo ancora pensarci...
datemi un consiglio... considerando ke siamo un piccolo club e io non amo raffiche-valanga... sparo poco al massimo 4\5 car a domenica
voi come avete risolto?
grazie
io ho risolto con una 11.1 v 2000 mah con 22 c di scarica e selettore di raffica a 3 posizioni...
c'è da smadonnare in turco per chiudere il vano ma il risultato poi non si fa attendere...
ocio che macini tutta la meccanica poi vedi tu