Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: Tra mauser sr pro tactical e mauser sr quale prendereste

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Wink Tra mauser sr pro tactical e mauser sr quale prendereste

lo so che ci sono tante discussioni ma tutte sforano dall argomento.
    io vorrei prendere o il mauser sr pro tactical o l' sr standard ma secondo voi in estetica è meglio il primo o il secondo e secondo voi il pro tactical è piu facile che si rompa?
    se qualcuno è così gentile da inviarmi qualche foto del pro tactical (fatte da voi perche quelle su google o da altre parti le so prendere anche io).
    grazie
    vi prego di non andare su tutt altro discorso .
    ho un dubbio atroce perche tra poco lo compro e non so scegliere quale dei due.
    il mauser sr l ho visto da un mio amico ed è potente e mirato ma quell altro non so help me please.

Soldataccio L'avatar di akus rm
    Club
    barbari sat udine

Predefinito

cambia solo la calciatura , come resistenza sono uguali, e ovvio che se poi ti cadono entrambi sono a rischio spaccatura :-d

Il mio fucile è come una bacchetta magica, quando sparo devo urlare: Pampulu pimpulu parim pam pum!!!

L'avatar di caos
    Club
    Natural Born Soldier

Predefinito

io andrei sull'sr pro tactical, secondo me è un pò più bello....

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Predefinito

ma la comodità secondo voi è buona

Soldataccio L'avatar di akus rm
    Club
    barbari sat udine

Predefinito

secondo me come comodita sono pari, infatti entrambi i due modelli hanno un'impugnatura a pistola, cambia solo la forma , tutto qui, comunque io andrei sull'l96 classico :-d

Il mio fucile è come una bacchetta magica, quando sparo devo urlare: Pampulu pimpulu parim pam pum!!!

L'avatar di caos
    Club
    Natural Born Soldier

Predefinito

io ho avutolafortuna di imbracciarli entrambi, secondo me oltre ad essere più bello, il pro è anche un po più comodo e corto, pur mantenendo una precisione da paura, poi ha il calcio a cui si può regolare altezza della guncetta e del poggiaspalla...

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads76754-Tra-mauser-sr-pro-tactical-e-mauser-sr-quale-prendereste

http://www.softairmania.it/threads/76754-Tra-mauser-sr-pro-tactical-e-mauser-sr-quale-prendereste

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.