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Discussione: ma porc.... sto crepando il gb...

  1. #1
    Recluta L'avatar di Montru
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    Predefinito ma porc.... sto crepando il gb...

    ma por
    sto crepando il gb...
    quindi dovrò cambiarlo.. certo.. ma con quale?!!?!?!
    inoltre sto crepando il gb classic army
    cosa ci metto? ovvero qual'è il più resistente in assoluto?
    tenete conto che deve resistere a elicoidali, boreup ca, m100 e una 12v 1600 fly1!!!
    help me

  2. #2
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    preparati ad acquistare un tir di gb classic army... perchè se crepano i 7mm c'è poco da fare.
    se vuoi continuare ad utilizzare detta potenza... prova ad alleggerire la massa battente, ossia il pistone compreso di bore-up.
    prendi un pistone e testa alleggerita di qualità, a volte bastano pochi grammi per aumentare nettamente la durata del gb.

  3. #3
    Recluta L'avatar di Montru
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    Quote Originariamente inviata da gf1-easy Visualizza il messaggio
    preparati ad acquistare un tir di gb classic army... perchè se crepano i 7mm c'è poco da fare.
    se vuoi continuare ad utilizzare detta potenza... prova ad alleggerire la massa battente, ossia il pistone compreso di bore-up.
    prendi un pistone e testa alleggerita di qualità, a volte bastano pochi grammi per aumentare nettamente la durata del gb.
    ok.. quindi mi consigli di forare il pistone? se si, c'è qualche precauzione da tenere?
    e secondo te, qual'è il miglior gb? systema?

  4. #4
    Leggenda di SAM




    L'avatar di picchio65
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    king arms con boccole cuscinettate da 8 mm.
    io ci ho montato un high speed ca e li-po 11,1 2500 mha 25c

  5. #5
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    Quote Originariamente inviata da montru1988 Visualizza il messaggio
    ok.. quindi mi consigli di forare il pistone? se si, c'è qualche precauzione da tenere?
    e secondo te, qual'è il miglior gb? systema?

    anche a me è successo di crepare il gb classicarmy in punta !

    sicuramente la rottura è dovuta per l' alta velocità e per la m100 !

    come dicono gli altri alleggerisci il pistone tipo togliendo i cuscinetti interni e lascia solo lo spingimolla cuscinettato ,

    i gb sono in zama ... quindi è un materiale del cavolo ..... se vuoi che non si rompa mai + dovresti prendere i gb in alluminio , ma costano molto di + !!!

  6. #6
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    okappa. thx.. ma i gb in alluminio dove li posso trovare?

  7. #7
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    Quote Originariamente inviata da montru1988 Visualizza il messaggio
    ok.. quindi mi consigli di forare il pistone? se si, c'è qualche precauzione da tenere?
    e secondo te, qual'è il miglior gb? systema?
    le lavorazioni custom sui pistoni, non richiedono grossa esperienza. dovresti limare parte delle scanalature di scorrimento del pistone... più materiale togli, più deiventa leggero. okkio però a non esagerare. la bora con il suo bel cuscinetto e anchesso pesantuccio.

    per quanto riguarda i gb, ne ho visti di molti rotti per la maggior parte originali marui o gli star in plastica trasparente. per altri ti rimando a quello della g&p con boccole da 8mm

  8. #8
    Spina L'avatar di Navman
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    ma sei sicuro che il bore up vada bene con una m100? perchè non metti molto più semplicemente un ottimo gruppo aria1000?

  9. #9
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    Quote Originariamente inviata da montru1988 Visualizza il messaggio
    okappa. thx.. ma i gb in alluminio dove li posso trovare?
    ti merita cambiare gb via via che lo rompi che comprare
    un gb in alluminio
    visto che costa sui 230€ (ed ha solo le boccole)


    una domanda
    ma il bore up ti fa tenuta facendo la prova siringa??

    perché potrebbe essere proprio colpa della testa pistone che va a battere senza trovare il cuscino d'aria che si crea quando un asg con il gruppo aria
    che tiene perfettamente spara un pallino

  10. #10
    Recluta L'avatar di Montru
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    ho fatto una modifica apposita alla guarnizione boreup, alla prova siringa è validissima.. fa una leggera fatica a tirar indietro ma va giù liscio e appena finiscono i fori si blocca... quindi perfect...
    inoltre oggi prova su campo..
    sparati ca 1300pallini guarder 0,25, rosata strettissima (merito, oltre al gruppo aria, della madbull 6,03 e gommino systema)
    ma purtroppo ho sgranato il pistone... la fly troppo veloce mi ha fatto agganciare uno/due denti prima che il pistone (mauri) toccasse completamente la testa cilindro..
    conclusione.. diminuire il voltaggio..
    potrebbe essere la raffica tanto elevata che mi abia incominciare a crepare il gb? (nello specifico: la testa cilindro stava alzando i suoi due perni, crepando il gb)

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