Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: Domande importanti

MRO
    MRO non  è collegato
    Spina L'avatar di MRO
    Club
    **

Predefinito Domande importanti

ciao.
    ho due domande abbastanza tecniche: spero che qualcuno mi possa rispondere. sarebbe importantissimo (e forse utile anche per altri).

1) caricabatterie piccolo originale marui: non so se è andato o se è normale così: misurandolo con il tester a vuoto butta fuori 15,98 volts, quando deve caricare una batteria 8,4 volts. mi sembrava strano, e quindi sono andato da un rivenditore per prenderne un altro. ma il rivenditore mi ha proposto uno che butta fuori 13 volts, dicendo che una volta messa la batteria in carica si stabilizzano da soli al voltaggio necessario.
    quindi: a questo punto non so più se l'alimentatore è andato, oppure se è normale.

2) batterie: preso un pacco nuovo da 8,4 volts, 600 mah: purtroppo nell'armeggiare con la batteria (ormai senza lo spinotto, quindi solo con fili volanti) è andata un attimo in corto (azzzzzz..) ha fatto una piccola vampata di fuoco dietro addirittura, andando in corto (il calore ha colato un po' le plastiche, tutto qui). domanda: secondo voi me la sono già fumata prima di iniziare? andare va, ma non ho ancora testato quanto dura, e temo che con quella botta non lo sapremo mai (era la sua prima carica).

grazie a tutti

Soldataccio L'avatar di Vega LGM
    Club
    LGM

Predefinito

1) è normale, ne ho controllato uno oggi e mi dava 24 a vuoto... con carico mi da la tensione giusta.
    1-b) ti consiglio di comprare un caricabbatterie automatico serio, ti levi il pensiero.

2) se il corto è durato pochi secondi non è successo nulla
    2-b) perchè comprare un pacco mini 8,4 da 600 che non dura una cippa quando in commercio ci sono pacchi di eguali domensioni da 1600mah
    Ultima modifica di Vega LGM; 09/12/2008 a 00:28

Spina L'avatar di Sorax
    Club
    Raiders tst

Predefinito

Quote Originariamente inviata da vega lgm Visualizza il messaggio
    1) è normale, ne ho controllato uno oggi e mi dava 24 a vuoto... con carico mi da la tensione giusta.
    1-b) ti consiglio di comprare un caricabbatterie automatico serio, ti levi il pensiero.

2) se il corto è durato pochi secondi non è successo nulla
    2-b) perchè comprare un pacco mini 8,4 da 600 che non dura una cippa quando in commercio ci sono pacchi di eguali domensioni da 1600mah
    1 io gg ho preso un equilibrium della rc system bhè ne ho prvati tanti di carichini visto che ero modellista elettrico e devo dire che questo mi sta dando grandi soddisfazioni

2 xchè da 1600 quando ci sn da 4600??? o se sn le mini anke da 2500??? o se quelle a farfalla da 2600??

Club
    LGM

Predefinito

1 io gg ho preso un equilibrium della rc system bhè ne ho prvati tanti di carichini visto che ero modellista elettrico e devo dire che questo mi sta dando grandi soddisfazioni

2 xchè da 1600 quando ci sn da 4600??? o se sn le mini anke da 2500??? o se quelle a farfalla da 2600??
    1 che c'entra?

2 se ha preso un pacco mini probabilmente avrà problemi di spazio nel suo fucile che probabilemente può alloggiare solo tali pacchi.
    fammi vedere un pacco mini da 2500mah!!!

MRO
    MRO non  è collegato
    Spina L'avatar di MRO
    Club
    **

Predefinito

infatti.
    il g36c ha uno spazio ridottissimo, e per farci stare un 1600 mah dovrei spendere tre volte tanto.. già questa è costata 25 euro
    grazie a tutti.. sì il corto è durato meno di un secondo, anche se ha scaldato tanto da fare fuoco sulle plastiche di involucro.
    grazie per tutto, a buon rendere.

Club
    LGM

Predefinito

Quote Originariamente inviata da mro Visualizza il messaggio
    infatti.
    il g36c ha uno spazio ridottissimo, e per farci stare un 1600 mah dovrei spendere tre volte tanto.. già questa è costata 25 euro
    grazie a tutti.. sì il corto è durato meno di un secondo, anche se ha scaldato tanto da fare fuoco sulle plastiche di involucro.
    grazie per tutto, a buon rendere.
    ma va, in un noto sito del nord italia la mini itellect da 8,4v 1600mah costa 35€ e tale sito non è propio noto per i suoi prezzi bassi

Spina L'avatar di Sorax
    Club
    Raiders tst

Predefinito

si scs ho scritto male
    cmq
    possibile csì tanto?? cn 21 euri ne prendi una da 1500

Club
    LGM

Predefinito

tale sito non è propio noto per i suoi prezzi bassi
    ok?

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.