Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 19

Discussione: g3sg1

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito g3sg1

un saluto a tutti...volevo chiedere un consiglio....è meglio prendere un g3sg1 marui o cinese...se sapete dirmi i pro e i contro mi sarebbe di aiuto...grazie aspetto vostre risposte...
    Ultima modifica di cobra000; 07/12/2008 a 13:52

Itztefainalcaundauuuunnn tararaaa taratattatataaaa... In attesa della conferma e-mail
    Club
    Volta Softair Team - Padova

Predefinito

come sempre icinesi hanno pro e contro....e i marui anche
    i cinesi(penso tu parli del golden bow/jong gong) hanno bisogno di un occhiatina dentro e di cambiare la molla (perchè escono over-joule quasi sempre, quindi illegali)
    poi ci sono altri interventi tipo spessri, boccole hop up ecc
    con 20/30 euro di spesa te la cavi, ma devi saper smontare il fucile
    i marui costano di piu, sono tutti in plastica(non è un pro ne un contro) e ti durano una vita senza mai aprirli, basta che usi le batterie da 8.4 volt.
    io il fucile in questione non l ho mai provato, ma fatte queste considerazioni la scelta tocca a te!

Spina L'avatar di screener_
    Club
    ASD Irregolari Softair di Sesto Fiorentino (FI)

Predefinito

io avevo un g3sg1 marui..dopo 4 giocate ho sgranato, non c'ho messo mani dentro e ho sempre usato le 8.4. ancora piu' contro il fatto che e' tutto in plastica..ed essendo molto lungo tende a flettere fastidiosamente. (per non parlare dello scricchiolio al poggiamano)

compra il cinese. gli dovrai dare una controllatina dentro..ma anche no.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Mucchio Selvaggio

Predefinito

dipende cosa preferisci, affidabilità oppure il full metal (con qualche difetto)
    io ho il g3 sg1 marui da più di un anno e non mi ha mai dato problemi, un paio di mesi fa l'ho aperto e ho reso la testa pistone anti vuoto e messa una molla sp90 per aumentare un pò la potenza (e quindi la gittata), la scorsa domenica ci ho fatto una partita completamente sotto l'acqua, finito, l'ho smontato, asciugato, riassemblato e non ho avuto nessuna rogna

Spina L'avatar di Fox_Sniper
    Club
    Legionari S.P.Q.R (Sanremo)

Predefinito

il marui ti dura un sacco di tempo senza toccarlo come hanno già detto con le 8.4 v. il cinese è da sistemare un pò, i cinesi sono fatti un pò con i piedi, magari trovi quello che spara a 0.64 j perchè il gruppo aria fà schifo oppure trovi quello che ti spara a 1,2j che è da cambiare immediatamente la molla.
    il marui avendo le parti esterne in abs tende un pò a scricchiolare, se la cosa ti dà fastidio vai sul cinese.

Soldataccio L'avatar di berzerker
    Club
    Band of Brothers (Morlupo)

Predefinito

io direi di aspettare un po, raccogliere i soldi e comprarsi il classic army.. li hai il g3 sgi definitivo..

Veterano L'avatar di GOTREK
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da berzerker Visualizza il messaggio
    io direi di aspettare un po, raccogliere i soldi e comprarsi il classic army.. li hai il g3 sgi definitivo..
    quoto 100%

Io ho il diritto di restare in silenzio! Dovete dire che ho il diritto di restare in silenzio!

In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di NERVO
    Club
    Lupi di Viareggio

Predefinito

Quote Originariamente inviata da berzerker Visualizza il messaggio
    capace che mi sbaglio ma il g3 della classic non aveva dei problemi strutturali che potevano causare la rottura in due parti del fucile all'altezza dell'attacco dell'impugnatura con il guscio?

Veterano L'avatar di GOTREK
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da nervo Visualizza il messaggio
    capace che mi sbaglio ma il g3 della classic non aveva dei problemi strutturali che potevano causare la rottura in due parti del fucile all'altezza dell'attacco dell'impugnatura con il guscio?
    quello è il g33, e cmq esiste un pèezzo aftermarket per risolvere il problema.

Soldataccio L'avatar di berzerker
    Club
    Band of Brothers (Morlupo)

Predefinito

eh.. la devo rimandare a settembre.. la trovo inpreparata sugli hk classic..
    il difetto strutturale riguardava solo la serie g33 ovvero quella con i caricatori 5.56.. li si ci sta effettivamente una mancanza.. e su tre che ne ho visti.. due se so rotti.. (il mio ancora tiene.. ma cerco di stressarlo poco)
    quanto alla serie g3 di grosso calibro.. non ci sono problemi.. ne ho uno nel club.. l'utente ne ha spezzato il calcio ma la canna è rimasta solida al suo posto...

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

g3sgi

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.